TheLattame97 58 Inviato Aprile 23, 2012 io vorrei un bel bioma del vulcano(sarebbe figo e.e) e piu dungeon , e delle caverne con dei parkour e altro e.e e nuovi mob sarebbe bello , arma skeleton con spada e armatura e fare dungeon castelli distrutti :Q________ e altri oggetti per crafting XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 23, 2012 io vorrei un bel bioma del vulcano(sarebbe figo e.e) e piu dungeon , e delle caverne con dei parkour e altro e.e e nuovi mob sarebbe bello , arma skeleton con spada e armatura e fare dungeon castelli distrutti :Q________ e altri oggetti per crafting XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 23, 2012 olè, triplo post! tranquillo,non è colpa tua, è che ultimamente lagga un fottio il server :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 23, 2012 Bioma vulcano tanta robba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kevthiryx 2 Inviato Aprile 24, 2012 Scusate la domanda stupida ma: i comandi del single player quali sono? ne sto provando un fottio e mi dice su tutti "unknown command" XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 25, 2012 Scusate la domanda stupida ma: i comandi del single player quali sono? ne sto provando un fottio e mi dice su tutti "unknown command" XD Eccoli: /gamemode, /toggledownfall, /time, /give, /xp, /kill You're welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 25, 2012 Tutta la robba che volete voi c'è in Hack Slash Mine, è una mod per la 1.2.3 :°) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti