TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 19, 2012 da un po di tempo, dopo l'aggiornamento del server mi continua a comparire la finestrella che mi da disponibile un nuovo aggiornamento, io continuo a dire di no e il gioco funziona ma vorrei sapere è un aggiornamento di spout che il server nn ha ancora fatto oppure è impazzito il mio che mi da un aggiornamento inesistente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Aprile 19, 2012 idem per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 19, 2012 io sono all ultimo aggiornamento e mi andava.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 19, 2012 c'è un aggiornamento che credo corregga qualcosa a livello grafico e migliora la minimappa, è indifferente se lo scaricate o meno, io l'ho scaricato e non mi ha dato problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Aprile 19, 2012 si la mini mappa diventa molto bellina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 19, 2012 ah quindi posso farlo e poi giocare lo stesso su server perfetto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti