Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
tommyduvel94

Mod Per Visuale In Terza Persona Decentrata?

Domanda

Ciao a tutti. Mi è presa la voglia di giocare a minecraft in 3a persona, ma ovviamente la visuale implementata nel gioco è orribile. O meglio copre la parte più importante dello schermo: il centro.

Quindi sono venuto a chiedere se esiste un mod che permetta di giocare con una visuale in terza persona, un po' alla resident evil, o insomma in modo che non sia centrata sull'omino.

Tra l'altro ho visto alcuni mod che offrivano una visuale in terza persona, ma praticamente è libera, non vincolata al giocatore e modificabile solo coi tasti, quindi non ci siamo neanche lontanamente...

Mi sapete aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi è presa la voglia di giocare a minecraft in 3a persona, ma ovviamente la visuale implementata nel gioco è orribile. O meglio copre la parte più importante dello schermo: il centro.

Quindi sono venuto a chiedere se esiste un mod che permetta di giocare con una visuale in terza persona, un po' alla resident evil, o insomma in modo che non sia centrata sull'omino.

Tra l'altro ho visto alcuni mod che offrivano una visuale in terza persona, ma praticamente è libera, non vincolata al giocatore e modificabile solo coi tasti, quindi non ci siamo neanche lontanamente...

Mi sapete aiutare?

Premi F5 e dopo premi F1. E' l'unica cosa possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non erano mod, in una prelease della 1.9 si poteva...

no, mods simili non ne ho mai sentite, mi dispiace :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.