GhideonVakarian 58 Inviato Aprile 19, 2012 Buonasera a tutti. Sono Fabrizio, 19 anni, vivo tra Latina e Roma in cerca di una laurea in bioingegneria ( l'è longa ancora, dè...). Mi sono avvicinato a Minecraft grazie a Simon & Lewis degli Yogscast, ed ho deciso di acquistare il gioco circa all'alba dell'1.7. Da allora ho giocato, cercato e provato un po' di tutto di questo gioco, tranne una cosa: un multiplayer "ordinato". Perciò oggi mi avvicino a voi ( e per il futuro 0x10c... Tanta roba, questo progetto!), in cerca di divertimento e svago tra connazionali. Parlando di altro, sono una persona completamente aperta a qualsiasi tipo di conversazione, sono pronto ad aiutare in ogni modo (scendendo a patti con gli impegni universitari, e già mi scuso se non mi vedrete estremamente attivo :( ) e a far parte di questa comunity. Ascolto di tutto, prediligendo però Rock e Metal dei tempi d'oro, adoro il cinema dell'orrore, fantasy e di fantascenza (anche se ne ho di film da guardare. MEGAVIDEO, WHY ARE U DOWN???), reputo Tolkien, Martin ed Herbet la mia trinità letteraria e gioco prevalentemente tra PC (minecraft ed RPG seri, prevalentemente) e PS3 (e qui sopra, di tutto un po' :D ). Spero di incontrarvi a breve direttamente sul server. Mentre si aspetta, auguro ancora buona serata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 20, 2012 Ciao Fabrizio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Benvenuto Fabrizio, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti