Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GhideonVakarian

Sera!

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Sono Fabrizio, 19 anni, vivo tra Latina e Roma in cerca di una laurea in bioingegneria ( l'è longa ancora, dè...). Mi sono avvicinato a Minecraft grazie a Simon & Lewis degli Yogscast, ed ho deciso di acquistare il gioco circa all'alba dell'1.7. Da allora ho giocato, cercato e provato un po' di tutto di questo gioco, tranne una cosa: un multiplayer "ordinato". Perciò oggi mi avvicino a voi ( e per il futuro 0x10c... Tanta roba, questo progetto!), in cerca di divertimento e svago tra connazionali.

Parlando di altro, sono una persona completamente aperta a qualsiasi tipo di conversazione, sono pronto ad aiutare in ogni modo (scendendo a patti con gli impegni universitari, e già mi scuso se non mi vedrete estremamente attivo :( ) e a far parte di questa comunity. Ascolto di tutto, prediligendo però Rock e Metal dei tempi d'oro, adoro il cinema dell'orrore, fantasy e di fantascenza (anche se ne ho di film da guardare. MEGAVIDEO, WHY ARE U DOWN???), reputo Tolkien, Martin ed Herbet la mia trinità letteraria e gioco prevalentemente tra PC (minecraft ed RPG seri, prevalentemente) e PS3 (e qui sopra, di tutto un po' :D ).

Spero di incontrarvi a breve direttamente sul server. Mentre si aspetta, auguro ancora buona serata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Fabrizio, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure!

minecraftmockup_big.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.