z7cobra7z 0 Inviato Aprile 20, 2012 Ho comprato minecraft, ho fastweb, sono disponibile a creare un server e ospitare un po di persone, vorrei poter capire anche come giocare con le mod in multiplayer, magari giocando in skype tutti assieme. Rispondetemi qui, scrivendo il vostro nickname di skype, così che possa aggiungervi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 20, 2012 io mi kiamo su skipe Daniele Salibra e o una foto di minecraft e sono di siracusa. Z7CO IO O TUTTI I PLUGIN E SONO ANKE BRAVO A COSTRUIRE DI TUTTO ADESEMPIO VILETTE E CASE ECC... SE VUOI I PLUGIN DIMMELO SU SKIPE XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Aprile 20, 2012 accettime! io sono cobra09gld in skype! aggiungimi te se non vedi la richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 20, 2012 io non ho skipe, ma sono disponibilissimo a fare un server. su minecraft mi chiamo Pietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Aprile 20, 2012 senza skype è brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 20, 2012 non è che muore qualcuno...... xD comunque vuoi che ti aiuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 20, 2012 io su skipe sono kunaf e comunque sono bravo con i plugins ho tanta esperienza ero admin di un server ma mi prendeva troppo tempo se cerchi mod sono disponibile se cerchi un plugins io ne conosco tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 20, 2012 e su mine sono xkunafx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Aprile 20, 2012 vi ho aggiunti su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 20, 2012 COBRA ALLORA? io sono disponibile. mandami un messaggio privato con tutti i dati del server!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti