Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
z7cobra7z

Domanda Da Niubbo

Domanda

Ciao a tutti, vorrei poter trovare le risposte alle mie domande, ( ho minecraft premium ) le seguenti:

1) Per fare un server senza hamachi, si può?

2) Si possono installare le mod per il multiplayer, nel mio server privato?

3) Ho buttato via 20 euro comprando il gioco? o ci sono dei vantaggi visibili? io attualmente non ne vedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1) Si! Devi sbloccare la porta 2665 del tuo ruter.

2) Le mod in multiplayer si chiamano "plugin"

3) Si! Lagghi molto di meno online e puoi giocare a server non craccati.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche le Mod per i server :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E devi anche avere un ip pubblico e un router configurabile.

Oltre ai plugin ci sono anche le mod single player portate per il multi.

Non è assolutamente vero che lagghi di meno. Puoi semplicemente entrare nei server premium e cambiare la skin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Devi aprire la 25565 di porta e settare un ip statico sul tuo PC

2) Esistono plugin, installabili attraverso bukkit, oppure mod che modificano sia client che server, ma ne esistono ben poche e spesso causano lag

3) I vantaggi sono l'accesso ai server premium e la possibilita di cambiare skin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si! MinecraftSP e un bypass a non so cosa, quindi questo comporta un maggior lag nei server online,mentre minecraft.exe e diretto quindi comporta meno lag.

ps scusa se non ho messo gli accenti sulle e,ma non so perche la mia tastiera si e impazzita o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si! MinecraftSP e un bypass a non so cosa, quindi questo comporta un maggior lag nei server online,mentre minecraft.exe e diretto quindi comporta meno lag.

ps scusa se non ho messo gli accenti sulle e,ma non so perche la mia tastiera si e impazzita o.o

MinecraftSP semplicemente non ti autentica al server di minecraft.net, e l'autenticazione a minecraft.net non comporta un miglioramento / peggioramento di connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftSP semplicemente non ti autentica al server di minecraft.net, e l'autenticazione a minecraft.net non comporta un miglioramento / peggioramento di connessione.

Non controbattere. Ho trovato questa cosa su uno o due video tutorial di minecraft (fatti da cane) in cui vi era detto ciò.

Per me tu, n1xx1, hai ragione ma è inutile discutere con uno che prende per oro colato tutto ciò che gli viene detto.

Comunque sia ecco la risposta alle 3 domande:

1) Si, ma devi fare port forwarding (non sono sicuro di aver scritto bene) al tuo router

2) Tramite bukkit è possibile installare plugin che modificano il gameplay senza aggiungere cose come blocchi o mob (In verità non del tutto ma in linea di nassima è così). Con minecraft vanilla, tramite apposite mod portate per il multi, si può giocare con delle vere e propie mod (RedPower, IndustrialCraft ecc).

3) Con minecraft premium puoi: avere una skin visibile da tutti, loggare sui server premium (server che son fatti davvero con passione in cui puoi entrare senza mettere password ne nulla) e basta, almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.