Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
cocche

Cerco Pionieri E Finanziatori

Recommended Posts

Salve , il mio gruppo e' in cerca di ulteriori pionieri ma sopratutto di finanziatori disposti a co-fondare una citta' ...

come molti di voi sanno ormai i prezzi sono calati a picco , fondare una citta' adesso da soli e' ormai diventata un'impresa assai ardua conviene a parere mio coalizzarsi e fondare una citta' insieme ! Contattatemi se siete interessati all'offerta !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo quasi a 40K (quasi perche' siamo a 36k ma se riaprono l'admin shop vendiamo tutto) ... lo stile citta' non e' ancora chiaro (credo che sarebbe piu' giusto discuterne con i co-fondatori se questi ci fossero) , la forma di governo sarebbe un'oligarchia (possibilmente con me al comando xD ) e in tutto dovremmo essere una decina di pionieri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe città per i miei gusti, siamo già a 7 e ce ne saranno altre 3/4 che vogliono fondare, provate a sentore loro e unitevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe città per i miei gusti, siamo già a 7 e ce ne saranno altre 3/4 che vogliono fondare, provate a sentore loro e unitevi

Non so quanti riusciranno a fondare...guarda qui :

http://thelostlands.net/ecostats

Il più ricco del server ne ha 39k...il secondo 28k...e i prezzi dei materiali si sono abbassati parecchio...se non son riusciti a raggiungere i 100k prima dubito che possano ora...Poi oh...può anche essere che trovano 50persone nerd,sgrave e con voglia di fare e domani mi trovo altre 10città..come può essere che domani salgo sulla mia nuova Ferrari Enzo regalata da uno sceicco perchè gli stavo simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..come può essere che domani salgo sulla mia nuova Ferrari Enzo regalata da uno sceicco perchè gli stavo simpatico

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.