Mr. Fox 0 Inviato Aprile 20, 2012 Ho aperto un server adesso. è già attivo entrateci numerosi. Si fà Survival e Pvp. le reti sono : Se non entri sei gay Se non entri sei gay 1 Se non entri sei gay 2 Se non entri sei gay 3 le password sono per tutte 123 l' ip è 5.99.196.48 vi aspetto numerosi!!!! il server è aperto dalle 6:30 alle 23:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 20, 2012 Non piu operativo a causa del pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 20, 2012 cioè fox, tu hai aperto un server in 35 minuti e lo hai chiuso 30 minuti dopo!?!?!?!?!? O.Oti immagini se tutti i founder fossero così???? basta gia minecraft pieno di protezioni e proibizioni, figuriamoci server che fanno la loro "storia" in 30 minuti.... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 20, 2012 L'ho riaperto il pc va però è cambiato , le reti sono: Server Minecraft Pvp Server Minecraft Pvp 1 Server Minecraft Pvp 2 Server Minecraft Pvp 3 Server Minecraft Pvp 4 password 123 ip: 5.99.196.48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 22, 2012 mi da rete inesistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti