DemoDings 4 Inviato Aprile 20, 2012 Vi siete mai chiesti se è possibile diventare... Invisibili, al mondo di minecraft e soprattutto da quei fastidiosi griefer?? Io ho la soluzione per tutto questo. StealthMinecrafter è lieto di annunciarvi che tutto questo è possibile! http://youtu.be/RELSJ89tb5s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 20, 2012 come? dettagli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 20, 2012 Questa è la presentazione di una serie che farai su mc giusto? quindi per commentare è ancora presto, ma come primo video, non è così male... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 20, 2012 Diciamo che non è il mio primo video, e si, cerco un compagno per i commentary (xD sono un timidone) Dettagli IvanCraft? Seguimi nei miei video ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 20, 2012 scusate se sembrerò vanitoso, ma lo stealth è la migliore capacità che ho in questo gioco. una volta sono riuscito a fuggire da un branco di diamantati... ho dovuto vivere 3 giorni minecraftiani shiftando sottoterra e pescando in un buchetto di 1, prima che se ne andassero comunque la serie sembra molto interessante... certamente la seguirò :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 21, 2012 Interessante,molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 21, 2012 Si è una serie, una serie... Di tutorial :) P.S (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 21, 2012 scusate se sembrerò vanitoso, ma lo stealth è la migliore capacità che ho in questo gioco. una volta sono riuscito a fuggire da un branco di diamantati... ho dovuto vivere 3 giorni minecraftiani shiftando sottoterra e pescando in un buchetto di 1, prima che se ne andassero comunque la serie sembra molto interessante... certamente la seguirò :lol: Io ho aspettato 3 settimane (Reali) prima che se ne andasserò. Ho rubato diamanti, distrutto chest, Demolito obbiettivi sparsi per tutta la mappa. Costruito trappole e sono passato SEMPRE innosservato. (Ho innondato di lava un Admin di un server, senza farmi vedere "Chi è stato?" "Sto ca***!!" Cit. Bannato per 1 ora per linguaggio poco consono). Costruito basi di 30x30 sugli alberi, mai viste da nessuno. Chest libere con diamanti dentro. E quel server era ful di griefer... Tranquillo ;) So cosa significhi fare la talpa :lol: P.S1:Si è una serie, una serie... Di tutorial :) P.S2 (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Aprile 21, 2012 Video MOLTO INTERESSANTE mi serve proprio qualche lezione di questo tipo! :D :D Penso proprio che seguirò il canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 21, 2012 Bella gente youtubiana!! Ecco il video di oggi! http://www.youtube.com/watch?v=NUi_JK4F5R0&feature=youtu.be Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Aprile 21, 2012 Carino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 21, 2012 Prossimo video parlerà di ENTRATE! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 21, 2012 Preferisco mettere le chest sotto terra, ma questa può essere una buona alternativa Per risolvere il problema delle foglie che spariscono in cima, basta mettere un blocco di legno sopra la chest ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 21, 2012 Io ho aspettato 3 settimane (Reali) prima che se ne andasserò. Ho rubato diamanti, distrutto chest, Demolito obbiettivi sparsi per tutta la mappa. Costruito trappole e sono passato SEMPRE innosservato. (Ho innondato di lava un Admin di un server, senza farmi vedere "Chi è stato?" "Sto ca***!!" Cit. Bannato per 1 ora per linguaggio poco consono). Costruito basi di 30x30 sugli alberi, mai viste da nessuno. Chest libere con diamanti dentro. E quel server era ful di griefer... Tranquillo ;) So cosa significhi fare la talpa :lol: P.S1:Si è una serie, una serie... Di tutorial :) P.S2 (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!) fratelli dell'ombra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 22, 2012 Preferisco mettere le chest sotto terra, ma questa può essere una buona alternativa Per risolvere il problema delle foglie che spariscono in cima, basta mettere un blocco di legno sopra la chest ;) Ma non si apre^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 22, 2012 Ma non si apre^^ Basterà levare il blocco e rimetterlo...può essere noioso ma in questo modo la chest è nascosta anche dall'alto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 22, 2012 Bello +1 iscritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 22, 2012 ENTRATE INVISIBILI!! http://www.youtube.com/watch?v=AB4b397j9Y8&feature=youtu.be Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Aprile 22, 2012 Secondo me senza canzoni in sottofondo i video uscirebbero meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemoDings 4 Inviato Aprile 22, 2012 Secondo me senza canzoni in sottofondo i video uscirebbero meglio Non so... Mi sanno di vuoti... Comunque non credo sia, malissimo. Proverò sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti