VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 20, 2012 ragazzi io ora mi sono ritrovato bannato dal server e lo accetto ma almeno mi potreste dire il motivo? perché io non ricordo di aver fatto nulla di sbagliato (in game sono fbjac01) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 20, 2012 Un messaggio agli admin: non preoccupatevi, è un fenomeno normale. Nel mio palazzo sono passati i ladri, abbiamo messo un cartello enorme con scritto di tenere i portoni chiusi per pericolo ladri e lo tenevano aperto lo stesso. Potete scriverlo grosso quanto la pagina "CONTATTARE LO STAFF QUA" che tanto continueranno a fare i topic 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Aprile 20, 2012 Tra l'altro sul sito di thelostlands (non credo sia spam... ) c'è l'apposita voce sotto "features" che si chiama "banlog". tu ci clicchi e trovi tutti gli utenti bannati e le motivazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 21, 2012 Controlla : http://mc.thelostlands.net/banlog/index.php Nella lista non ci sei...o hai un ban inferiore a 24h o l'hanno ancora aggiornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Aprile 21, 2012 Un messaggio agli admin: non preoccupatevi, è un fenomeno normale. Nel mio palazzo sono passati i ladri, abbiamo messo un cartello enorme con scritto di tenere i portoni chiusi per pericolo ladri e lo tenevano aperto lo stesso. Potete scriverlo grosso quanto la pagina "CONTATTARE LO STAFF QUA" che tanto continueranno a fare i topic Magari la gente legge ''contattate lo staff da qui'' e crede che con da qui intendano dalla pagina in cui c'è la scritta allora sarebbe anche normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 22, 2012 C'ho pensato anche io... provate a rendere più evidente il link, magari separandolo dalla scritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Aprile 22, 2012 se non leggono il regolamento non è colpa nostra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti