Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Truth

[Skin]Carl Johnson (Cj)

Recommended Posts

La skin di CJ, Carl Johnson, il protagonista di GTA San Andreas:

343oktl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai fatta te? perché ne avevo già viste alcune su sito delle skin. Nonostante non mi piacciano molto le skin di cj, la metterò in onore del gioco con cui ho passato ore, ore e ore...e ore di divertimento! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai fatta te? perché ne avevo già viste alcune su sito delle skin. Nonostante non mi piacciano molto le skin di cj, la metterò in onore del gioco con cui ho passato ore, ore e ore...e ore di divertimento! :D

La skin l'ho fatta io, può somigliare ad altre, ma è mia. L'ho fatta proprio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gi¤rgiⓞGJ
      Salve ragazzi! Dopo un duro lavoro, eccomi che pubblico una seconda versione di SAN Andreas completa. I cambiamenti della Texture pack (che si trova all'interno del file) e della mappa sono davvero enormi. Vorrei scriverli tutti in un piccolo spoiler.
      Texture Pack
      Mappa
      Come ogni essere umano, ho avuto anche io il messaggio "Smettila, è impossibile" , ma come vedete, continuo. La voglia di costruire sta crescendo man mano, però il lavoro si fa più difficile, MA non lascerò il lavoro (scusate la ripetizione)
      Com'è la mappa? Votatela, forza!
      Ecco alcuni Faq's che probabilmente vi state chiedendo
      Se ci sono bug nella texture, ditemelo. *E' VIETATO DISTRIBUIRE LA MAPPA E/O TEXTURE PACK SENZA IL MIO PERMESSO* Verrete segnalati.
      Nuova Versione!
    • Da Tognee
      Skin richiesta da Kurtmack99
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.