Waplo 180 Inviato Aprile 20, 2012 A soli 25 scellini, prossimamente il nuovo romanzo a puntate da cui è stata tratta un' opera teatrale di successo a Navarone. http://wiki.thelostl...e=I_Capitalisti Citazioni tratte dall' opera: "Cielo ho dovuto schiaffeggiare mia moglie, voleva stare di sopra" "Le si vedevano le caviglie è assurdo!" "Numi! Una donna gravida non sposata e per giunta iscritta al sindacato! Licenziatela!" "Wilson, sono quasi 4 minuti che aspetto il mio tè!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Aprile 20, 2012 FInalmente una lettura degna del mio animo da dandy britannico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 21, 2012 Lo voglio ioooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rasen 15 Inviato Aprile 21, 2012 L'anteprima è state veramente bella Voglio l'opera completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 21, 2012 "Wilson, dimmi la prima cosa che ti viene in mente e non ti licenzierò" "Povertà" "LICENZIATO!!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Aprile 21, 2012 -e' un' idea orribile! Wilson licenzi qualcuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 21, 2012 Questa è bella davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 21, 2012 Altra chicca: "Da quando i bambini possono lavorare massimo solo 14 ore al giorno, i miei profitti sono scesi di 2 scellini!Tutto questo non è accettabile!Wilson, licenzia una donna." "Dicono che gli ex coloni (americani, ndr) hanno costruito un oggetto più pesante dell'aria che vola!Che sciocchezzuole!Wilson, portami del thè" "Corbezzoli, al giorno d'oggi non c'è più morale, nottetempo ho intravisto un uomo senza orologio!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Aprile 21, 2012 ahahaha sbrigatevi a scrivere tutto, non so quanto potro' resistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 21, 2012 "Corbezzoli, al giorno d'oggi non c'è più morale, nottetempo ho intravisto un uomo senza orologio!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 21, 2012 E soprattutto ricordate " Nei momenti più lieti, ponevano a paragone i loro baffi maestosi..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 21, 2012 Indovinate quale parte recitava Syne in tutto questo :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Aprile 21, 2012 Una volta che l'opera sarà completa potrò ricopiarla in-game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti