Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 SYMBIAN Nome città: Symbian Nome popoli: Symbiani Forma di governo: Diarchia Stile città: In progress tasse: 0 zenar sui plot. 100 zenar sugli shop. Costo plot: 1000 zenar (0 se ex-parviani). Motto cittadino: Connecting people. (work in progress) Religione cittadina: Nessuna. Ognuno è libero di professare la religione che crede. Non sono ammesse chiese in città. Pionieri: Sharpclow G8I4O Ordin Chet_ubetcha Skarlet Translayton Mierko The Fettube theChrisG Mr_Goul lfifonzl (credo si scriva cosi) Knight_Gibbs Lyps the noble francy012 78100mister sedip Krollomollo GiacomoP GDR 1678 d. F. Città di Parvi Nonostante le precauzioni adottate dai cittadini del Regno del Sole per impedire il contagio, il virus letale si era ormai propagato in tutte le città della nazione; parecchie furono le vittime all'interno della popolazione, e senza alcune distinzione, donne, bambini, ricchi e semplici contadini. Per salvaguardare l'incolumità della città, i pochi cittadini rimasti furono raggruppati all'interno del primo cerchio, il quale fu sigillato per impedire al morbo di diffondersi. Il re Fraws, ormai malato e indebolito dalla malattia, diede il via ai piani di evacuazione, e affidò il comando del progetto agli assistenti rimasti. <Mio signore, la nave è pronta a salpare verso il portale.> disse l'assistente Sharpclow; <tutti i cittadini sopravvissuti sono a bordo, e le dispense sono state riempite, aspettiamo solo il suo ordine per partire.> aggiunse l'assistente G8I4O. Il re Fraws, nonostante la sua malattia, fece cenno di partire e rispose, molto affannosamente, con le sue ultime parole <Partite pure senza di me, non posso abbandonare la città al suo destino, ho fondato questa città, ho fatto di tutto per salvarla, ma purtroppo la città morirà con il suo re>. <Ma mio signore! Il portale rappresenta una fonte di speranza anche per lei, non sappiamo cosa ci aspetta di là dal portale> replicò Sharpclow. <Fate come vi ho detto! L’Apocalisse incombe, obbedite ai miei ordini, e che la dea Gaia vi assista nel vostro viaggio>. I due assistenti non osarono replicare alle parole del re, la malattia non pregiudicava la sua sanità mentale, egli era ancora ben lucido nel prendere le sue scelte. Essi capirono che abbandonare la città e i propri sudditi ammalati, sarebbe stato un disonore per il re, e fonte di strazio e di rimorsi se lui fosse sopravvissuto e la sua città no. Fu così che i quindici sopravvissuti partirono per questo lungo viaggio, che li portò ad attraversare il portale spazio-temporale, catapultandoli in una nuova era; molte cose dovevano ancora essere esplorate e scoperte. I quindici si misero in viaggio e giunsero dopo lungo peregrinare in una splendida valle, ricca, e prosperosa. In questo luogo ameno, capirono di dover fondare una nuova città, il cui nome sarebbe stato Symbian, la quale sancì l'inizio di una nuova civiltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 Benvenuti nella nuova era Symbiani :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 21, 2012 Bellissima anche se non mi suonano bene 2 punti: 1. il nome del popolo 2. il motto cittadino..ne discutiamo? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 21, 2012 Vi auguro buona fortuna nel nuovo piano! :lol: Comunque: Secondo me Android o iOs erano nomi più fighi :lol: (lo so sono cattivo ma in assenza di kata qualcuno deve pur fare questo lavoro ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 21, 2012 credo saranno le altre città xD poi la nazione la chiamiamo Sistema Operativo xD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 credo saranno le altre città xD poi la nazione la chiamiamo Sistema Operativo xD Ragazzi qui ci sta il +1 tutta la vita. Bellissima anche se non mi suonano bene 2 punti: 1. il nome del popolo 2. il motto cittadino..ne discutiamo? :P 1) è il primo che mi è venuto in mente. 2) dammi il tuo nick di fb in mp e ti aprirò un mondo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 Vi auguro buona fortuna nel nuovo piano! :lol: Comunque: Secondo me Android o iOs erano nomi più fighi :lol: (lo so sono cattivo ma in assenza di kata qualcuno deve pur fare questo lavoro ) Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti