Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 Per la nuova città ci sarà possibilità per tutti di poter dare spazio alla fantasia con qualsiasi progetto vogliano portare avanti. Ovviamente basta che non siano progetti sciocchi o fini a se stessi ma che servano comunque a dare lustro e blasone alla città. Per farla breve progetti quali farm 32x32 di soli polli per esempio non verranno avvallati ma farm 48x48 con tutti gli animali verranno senza dubbio approvati. E' un esempio banale ma rende bene l'idea. Scrivete qui la vostra proposta da approvare con: Nome progetto: Informazioni sul progetto: materiali necessari: Operai necessari: Tempo di costruzione: Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): Una volta approvato riscrivete il tutto sotto forma di nuovo topic in modo da potersi organizzare al meglio possibile in un unico post sempre facilmente accessibile. Le parole non contano Symbian Domina. Sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 21, 2012 Nome progetto: Statue mura cittadine Informazioni sul progetto: mettere 2 statue come entrata alle porte delle città materiali necessari: dipende da come costruiremo le mura quindi da decidersi Operai necessari: 2 o 3 a statua andranno benissimo Tempo di costruzione: a materiali completi 2 o 3 giorni penso ( non giorni da 24/24 ma continui ) Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): ehm l'ho perso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 Nome progetto: Statue mura cittadine Informazioni sul progetto: mettere 2 statue come entrata alle porte delle città materiali necessari: dipende da come costruiremo le mura quindi da decidersi Operai necessari: 2 o 3 a statua andranno benissimo Tempo di costruzione: a materiali completi 2 o 3 giorni penso ( non giorni da 24/24 ma continui ) Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): ehm l'ho perso xD Tiriamo su le mura. eleggiamo i ministri e dopo avrai l'eventuale approvazione. Per ora resta in stand-by. un passo alla volta facciamo tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Aprile 22, 2012 Nome progetto: Miniera Cittadina Informazioni sul progetto: Una miniera all'interno della città accessibile a tutti, dove minare senza mobs. materiali necessari: Del legno grezzo, cobblestone, scale a pioli, cartelli, torcie, dei picconi. Operai necessari: 1-2. Tempo di costruzione: Un oretta. Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): http://i41.tinypic.com/ezjwbo.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 22, 2012 Nome progetto: Miniera Cittadina Informazioni sul progetto: Una miniera all'interno della città accessibile a tutti, dove minare senza mobs. materiali necessari: Del legno grezzo, cobblestone, scale a pioli, cartelli, torcie, dei picconi. Operai necessari: 1-2. Tempo di costruzione: Un oretta. Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): http://i41.tinypic.com/ezjwbo.png APPROVATO. Occhio che prima o poi ci espanderemo e non vorrei dover buttare a terra il tuo lavoro quindi costruiscilo possibilmente dal lato delle piantagioni di canne. Dall'estremo delle piantagioni allontanati di 50/100 dalla parte opposta alle mura fuori città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 22, 2012 APPROVATO. Occhio che prima o poi ci espanderemo e non vorrei dover buttare a terra il tuo lavoro quindi costruiscilo possibilmente dal lato delle piantagioni di canne. Dall'estremo delle piantagioni allontanati di 50/100 dalla parte opposta alle mura fuori città. Non mobs? Si dovrebbe fare una squadra d'assalto per "sterminarli" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 22, 2012 Nome progetto: Prigione Symbian Informazioni sul progetto: Prigione per reati minori o che non comportino l'espulsione in città. Chi non potrà pagare subito la "cauzione" dovrà lavorare GRATIS per ripagare il torto occupando così il tempo di prigionia. materiali necessari: Dipende sempre dallo stile da dare Operai necessari: 4/5 Tempo di costruzione: 2 giorni Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): dovrei farlo in creative se l'idea piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 22, 2012 Nome progetto: Prigione Symbian Informazioni sul progetto: Prigione per reati minori o che non comportino l'espulsione in città. Chi non potrà pagare subito la "cauzione" dovrà lavorare GRATIS per ripagare il torto occupando così il tempo di prigionia. materiali necessari: Dipende sempre dallo stile da dare Operai necessari: 4/5 Tempo di costruzione: 2 giorni Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto): dovrei farlo in creative se l'idea piace Stand by anche questo. xD purtroppo hai dei progetti secondo me validi ma a cui bisogna dedicare plot. quindi direi di attendere la costituzione di un esecutivo governativo che ti segua passo passo in queste cose. Non temere, una sett e tutta la città sarà funzionante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 22, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 22, 2012 .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 22, 2012 Progetto Cristo Rio de janeiro (o come si scrive) BY G8I4O. Info sul progetto: una statua da collocare sopra la montagnona che affaccia sul porto Materiali: una chest di lana Operai necessari: 1/2 Tempo di costruzione: 2/3 giorni (dipende dal tempo a disposizione) Screenshot: APPROVATO. sharp. Scusate i post precedenti. Errore del mio pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 23, 2012 Nome progetto: Nether & Eder (monumento) Informazioni sul progetto: il progetto è una sorta di piramide con 4 cascate ( lava e acqua ) ai vertici. Sulla pavimentazione c'è il disegno dello ying yang ( se si scrive cosi ). La porta si apre con 2 leve e 4 pistoni slime materiali necessari: nether brick e sand stone. 4 pistoni slime. 4 secchi ( 2 lava 2 acqua ) 4 red store e 2 red stone torch e 2 leve. Qualche glow stone per la luce. Operai necessari: max 3 Tempo di costruzione: max 2 giorni Screenshot http://i42.tinypic.com/11qmio3.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 23, 2012 Nome progetto: Nether & Eder (monumento) Informazioni sul progetto: il progetto è una sorta di piramide con 4 cascate ( lava e acqua ) ai vertici. Sulla pavimentazione c'è il disegno dello ying yang ( se si scrive cosi ). La porta si apre con 2 leve e 4 pistoni slime materiali necessari: nether brick e sand stone. 4 pistoni slime. 4 secchi ( 2 lava 2 acqua ) 4 red store e 2 red stone torch e 2 leve. Qualche glow stone per la luce. Operai necessari: max 3 Tempo di costruzione: max 2 giorni Screenshot http://i42.tinypic.com/11qmio3.jpg ma ha un'utilità o è solo un monumento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Aprile 23, 2012 ma ha un'utilità o è solo un monumento? l'utilità ci può essere sta a voi decidere come xk dentro si può entrare e si può anche fare più spazioso. Sta tutto a voi decidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 23, 2012 l'utilità ci può essere sta a voi decidere come xk dentro si può entrare e si può anche fare più spazioso. Sta tutto a voi decidere Io ti dico Stand-by anche per questo. Lo mettiamo in un altro quartiere dato che il nostro rischia di essere pieno come un uovo. Sarà gibbs a darti la zona se te lo approva. te lo mando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 23, 2012 Stand by anche questo. xD purtroppo hai dei progetti secondo me validi ma a cui bisogna dedicare plot. quindi direi di attendere la costituzione di un esecutivo governativo che ti segua passo passo in queste cose. Non temere, una sett e tutta la città sarà funzionante. posso dare una mia opinione su questo? io la farei nelle segrete del futuro castello del Ministero della Difesa, saranno pero' puramente estetiche perche' non si riesce ad obbligare qualcuno ad entrare e a rimanerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 6, 2012 Nome progetto: skill troops Informazioni sul progetto:una piccola casa per l'esercito fuori citta' utile per skill e organizzare combattimenti materiali necessari:cooblestono/stone cose semplici Operai necessari:2/3 Tempo di costruzione:1 giornata piu' o meno Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto):non l'ho fatto ma l'ispirazione vien costruendo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 6, 2012 Nome progetto: skill troops Informazioni sul progetto:una piccola casa per l'esercito fuori citta' utile per skill e organizzare combattimenti materiali necessari:cooblestono/stone cose semplici Operai necessari:2/3 Tempo di costruzione:1 giornata piu' o meno Screenshot (se avete fatto un pre-progetto in creative. non è necessario ma sarebbe bene accetto):non l'ho fatto ma l'ispirazione vien costruendo ;) purtroppo ssmith ci ha detto che nessuna costruzione può essere tirata su se non plottata quindi non posso darti il permesso di costruire questa casa perchè bisogna discutere in consiglio cosa plottare, dove e quando, presa visione questo limite che non conoscevamo ma che ci è stato ricordato. L'idea è buona ma dobbiamo discuterne. Ah non so di preciso ma credo che abbiamo un accenno di dark room da qualche parte nel deserto ad opera del buon G8 quindi se ti serve chiedi a lui e ti dirà dove sta di preciso. Sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti