Sharpclow 59 Inviato Aprile 21, 2012 Scrivete qui qualora ci siano segnalazioni importanti quali: Altri cittadini di altre città che vi hanno attaccato; griefing sulle nostre costruzioni; Rapine; Richieste di leggi su argomenti non già legiferati; Un saluto sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kevthiryx 2 Inviato Giugno 14, 2012 Ieri sera, io, Kevthiryx, sono stato attaccato presso lo spawn da un gruppo di Arcadiani, che mi hanno travolto senza farmi capire la situazione. L'arcadiano Fierblade ha sferrato il colpo finale, facendomi soccombere in una coltre di oscurità chiamata Oltretomba. Dal mio cadavere sono stati sottratti un'armatura completa in ferro enchantata Fire Protection III, II, Feather Falling IV e Aqua Affinity I e un'arma di ferro incantata Looting IV e Knockback II. Oltre ad uno stack di cibo di mele che tenevo a me in caso di fame nei miei viaggi piu lunghi. Questo è il rapporto, miei sire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti