AndrewDeziign 5 Inviato Aprile 21, 2012 Ciao a tutti ragazzi io sono AndrewDeziign e mi sono iscritto a questo forum per far parte di una community con cui divertirmi, comunque parlando un po di me: Il mio nome è Andrea ho 13 anni e sono di Napoli, i miei interessi maggiori sono l'editing ed il gaming e proprio per l'appunto mi sono creato anche un canale you tube dove posto le mie speedart e faccio tutorial per imparare a padroneggiare programmi quali Cinema4d, After Effects e Adobe Photoshop, beh penso non ci sia nient'altro da dire su di me che può interessarvi quindi ci vediamo, ciao a tutti :D . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 21, 2012 Ciao anche a te! P.S.: bello il tuo avatar ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuto Andrew ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 22, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuto nella nostra grande community!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KABOOM03 1 Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 22, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti