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XxGTAMASTERxX

Nuovo Sistema A Classi (Test)

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Si ma come dici tu " Non si è mai visto un sistema di classi che non contempla le competenze (d&d, vecchi tes, wow, ecc). un barbaro senza armatura in D&d non si è mai visto.... e nessun pg in D&d non usa armatura a parte monaci stregoni e maghi.

Ma perché hanno sbagliato nome. Il berserker è il barbaro di d&d (infatti ha la furia come abilità) per fare un paragone. La classe non specializzata, che è stata chiamata barbaro per dargli un nome, è appunto una classe non specializzata. La decisione è stata di limitare le armature, ponendo quelle di livello elevato (diamante e ferro) come specializzazione per le classi guerriere.

Sul fatto che al momento non sia bilanciato sono d'accordo. Io personalmente darei alla classe non specializzata le armature di pelle e ferro, facendo perdere le armature di ferro alle classi furtive e allo stregone, e basta.

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Non vi lamentate gente,stanno bilanciando.E' come leggere un cartello di lavori in corso vicino un ponte e lamentarvi se fate un volo di 10 metri.

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Ma perché hanno sbagliato nome. Il berserker è il barbaro di d&d (infatti ha la furia come abilità) per fare un paragone. La classe non specializzata, che è stata chiamata barbaro per dargli un nome, è appunto una classe non specializzata. La decisione è stata di limitare le armature, ponendo quelle di livello elevato (diamante e ferro) come specializzazione per le classi guerriere.

Sul fatto che al momento non sia bilanciato sono d'accordo. Io personalmente darei alla classe non specializzata le armature di pelle e ferro, facendo perdere le armature di ferro alle classi furtive e allo stregone, e basta.

Ma perché hanno sbagliato nome. Il berserker è il barbaro di d&d (infatti ha la furia come abilità) per fare un paragone. La classe non specializzata, che è stata chiamata barbaro per dargli un nome, è appunto una classe non specializzata. La decisione è stata di limitare le armature, ponendo quelle di livello elevato (diamante e ferro) come specializzazione per le classi guerriere.

Sul fatto che al momento non sia bilanciato sono d'accordo. Io personalmente darei alla classe non specializzata le armature di pelle e ferro, facendo perdere le armature di ferro alle classi furtive e allo stregone, e basta.

Ok cosi la cosa ha un senso e sono d'accordo con te!

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Sono d'accordo con syne e direi di permettere solo ad alune classi di enchantare,tipo lo stregone che di per se non se ne fa niente delle armor prot IV e simili dato che non dovrebbe poter indossarle.

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I ladri invece c'è ne sono a migliaia e quindi li farei pagare 1000 zenar, i stregoni li farei pagare parecchio, anche 50k.

Ecco, questa è un'idea che mi piace. Magari 50k sono un po' troppe, ma comunque dovrebbero esserci classi più abbordadibili e classi più costose.

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Fermi,il ladro ha smoke.Pagarlo 1000z sarebbe come consegnare il mondo a degli spettri invisibili.

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Bè i maghi sono coloro che conoscono la magia e non è cosa da poco, ma tutto questo nelle regole di D&d... qui siamo su minecraft, non vedo il perchè si dovrebbero far pagare di piu dato che non sono classi cosi "forti" rispetto ad un ladro come hai scritto tui, anzi un ladro se saputo usare fa MOLTO piu male di un mago.

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allora aumentiamo il raggio e la potenza delle sue abilità ma rndiamolo incapace di indossare armature indimantate

e magari aggiungiamo nuove magie

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E allora perchè non fare degli edifici in cui una persona deve passare tot tempo per poter scegliere una classe?

Esempio, io voglio fare il mago, quindi devo passare boh 5 ore in una struttura costruita dagli Admin/Mod, magari conoscendo altri stregoni di altre città e aumentando l'exp; ovviamente ogni edificio ha un costo di ingresso, tipo 10k per i maghi, 5 per gli arcieri e magari tempi di permanenza diversi...

Non sarebbe bello avere l'accademia dei maghi, la setta degli assassini o la caserma dei guerrieri?

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dare costi diversi alle classi significa, nella pratica, farle sbilanciate (cioè far pagare di più le classi più forti).

è vero che in skyrim, ma pure in wow, la magia è rara e poco nota. D'altronde infatti i maghi sono limitati ai pg e a pochissimi npc.

Ma su minecraft non ci sono gli npc, siamo tutti uguali, le classi devono essere tutte uguali (aka bilanciate) e per questo devono costare uguale.

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dare costi diversi alle classi significa, nella pratica, farle sbilanciate (cioè far pagare di più le classi più forti).

è vero che in skyrim, ma pure in wow, la magia è rara e poco nota. D'altronde infatti i maghi sono limitati ai pg e a pochissimi npc.

ma che stai dicendo!? in skyrim ci sono più necromanti che civili :asd:

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Veramente c'è molta gente che ti dice di abbassare quella fiamma perché ha paura della magia e con questo vuol dire che non la conosce.

Se pensi che ci sono tanti Necromanti pensa quanti Banditi ci sono, un numero ben più alto e se lo confronti qui con il server, i maghi diventano abbastanza pochi.

beh,questo dipende dal fatto che a skyrim c'è prevalenza di nord,che sono appunto "barbari" " e notoriamente ripudiano la magia e sono poco informati su di essa.Se analizzassimo le altre regioni di tamriel ,noteremmo (ad esempio) che a cyrodiil ed a morrowind c'è un informazione maggiore riguardo alla magia,ed è usata dalla maggior parte della popolazione,a cyrodiil tutti (ad esempio) sanno accendere un piccolo fuoco ,anche per la prevalenza di altmer o comunque razze maggiormente dotate nell'uso della magia.

però se analizzassimo nel suo insieme il mundus,noteremmo che alle summerset isle e ad aldmeris la magia è molto più diffusa rispetto a tamriel,ma considerando akavir si noterà un minore uso della magia,poichè preferiscono il combattimento.

Perciò secondo me l'esempio migliore che possiamo trovare per questo tipo di sondaggi è cyrodiil,che è praticamente una mescolanza di moltissime culture e più ere che hanno contribuito a creare un equilibrio tra le moltissime razze esistenti ed a cyrodiil, la magia è molto diffusa.

riguardo a skyrim sono d'accordo sul fatto che i banditi sono di più,ma comunque la magia non è usata da "poche" persone. almeno 1 persona su 5 sa usarla

sì,questo messaggio serve solo a vantarmi della mia conoscenza del LORE di TES XD

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dare costi diversi alle classi significa, nella pratica, farle sbilanciate (cioè far pagare di più le classi più forti).

è vero che in skyrim, ma pure in wow, la magia è rara e poco nota. D'altronde infatti i maghi sono limitati ai pg e a pochissimi npc.

Ma su minecraft non ci sono gli npc, siamo tutti uguali, le classi devono essere tutte uguali (aka bilanciate) e per questo devono costare uguale.

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dare costi diversi alle classi significa, nella pratica, farle sbilanciate (cioè far pagare di più le classi più forti).

è vero che in skyrim, ma pure in wow, la magia è rara e poco nota. D'altronde infatti i maghi sono limitati ai pg e a pochissimi npc.

Ma su minecraft non ci sono gli npc, siamo tutti uguali, le classi devono essere tutte uguali (aka bilanciate) e per questo devono costare uguale.

:ahsisi: quotone

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