carro1992 0 Inviato Aprile 22, 2012 Ciao a tutti..ragazzi sto cercando un nuovo server 1.2.5 anche nuovo come Costruttore Progettatore anche Elettricista...insomma so fare un po di tutto..sn anche speciaizzato nelle ultime costruzioni all avanguardia...so creare meraviglie e tante davvero tantissime cose...il server dove ero prima si e chiuso spero di trovarne uno al piu presto. Premetto che cerco un server che voglia diventare serio non che sta aperto 2 giorni e il 3 sparisce tutto( parlo x esperienza) e ripeto a me va bene anche se avete solo caricato il terreno e ce tutto da fare ancora....a quasi dimenticavo il too many items sarebbe comodo se ci fosse...e semplice da usare e molto comodo..bene ragazzi spero di cominciare cn qualcuno di voi a piu presto ciao e grazie a tutti in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci92 0 Inviato Aprile 22, 2012 gioca nel mio ma non posso darti la creative, il server è nel post prima del tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Aprile 22, 2012 io ho un server nuovo di zecca oppure uno con un parco giochi gia costruito, mi dispiace ma posso hostarlo il solo il sabato e la domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wap 0 Inviato Aprile 22, 2012 Io e un mio amico ultimamente abbiamo finito il TIE/In starfighter di star wars ed è venuto proprio bene....siamo riusciti a trovare anche una mod per i laser :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 22, 2012 il mio server : -hamachi: id rete: cavaraft password: 123 -ip server: 5.71.140.132 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carro1992 0 Inviato Aprile 22, 2012 ragazzi cerco qualcosa che sara fatta cn bukkit e tutti i plugin...deve diventare un server serio..almeno io ho sempre lavorato x quelli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 22, 2012 io ne ho uno anche se al momento ho un problema, se pensi di poter risolverlo leggi sul topic domande server, ho gia 21 plugin installati, controlla su quel topic e dimmi, se sai cosa fare io ho il server che fa per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carro1992 0 Inviato Aprile 23, 2012 e in aiuti e questioni tecniche?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carro1992 0 Inviato Aprile 23, 2012 lo notato ma mi disp nn riesco ad aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 Tranquillo ho sistemato, ti Addo in whitelist?? Il mio obiettivo e quello da farlo diventare dedicato, ti scrivo un pm con tutto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Aprile 23, 2012 heilà! Ti ho mandato un mp, leggilo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 A chi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti