Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carro1992

Ingeniere Costruttore Elettricista....insomma Tutto Fare!

Recommended Posts

Ciao a tutti..ragazzi sto cercando un nuovo server 1.2.5 anche nuovo come Costruttore Progettatore anche Elettricista...insomma so fare un po di tutto..sn anche speciaizzato nelle ultime costruzioni all avanguardia...so creare meraviglie e tante davvero tantissime cose...il server dove ero prima si e chiuso spero di trovarne uno al piu presto. Premetto che cerco un server che voglia diventare serio non che sta aperto 2 giorni e il 3 sparisce tutto( parlo x esperienza) e ripeto a me va bene anche se avete solo caricato il terreno e ce tutto da fare ancora....a quasi dimenticavo il too many items sarebbe comodo se ci fosse...e semplice da usare e molto comodo..bene ragazzi spero di cominciare cn qualcuno di voi a piu presto ciao e grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca nel mio ma non posso darti la creative, il server è nel post prima del tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un server nuovo di zecca oppure uno con un parco giochi gia costruito, mi dispiace ma posso hostarlo il solo il sabato e la domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico ultimamente abbiamo finito il TIE/In starfighter di star wars ed è venuto proprio bene....siamo riusciti a trovare anche una mod per i laser :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio server :

-hamachi:

id rete: cavaraft

password: 123

-ip server: 5.71.140.132

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cerco qualcosa che sara fatta cn bukkit e tutti i plugin...deve diventare un server serio..almeno io ho sempre lavorato x quelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho uno anche se al momento ho un problema, se pensi di poter risolverlo leggi sul topic domande server, ho gia 21 plugin installati, controlla su quel topic e dimmi, se sai cosa fare io ho il server che fa per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ho sistemato, ti Addo in whitelist??

Il mio obiettivo e quello da farlo diventare dedicato, ti scrivo un pm con tutto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heilà! Ti ho mandato un mp, leggilo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.