Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dany9890

The Flityng Island V0.1

Recommended Posts

ecco il link del download:http://www.mediafire...zgr017b26a1ixfd

la mappa è stata creata da me e mi scuso per nn aver messo le immagini ma imageshark ora si deve essere per forza premium per caricare delle immagini se sapete dirmi un sito le carico subito.

qst è la prima versione e vi invito a provarla cosi potrete darmi dei consigli per migliorarla

le immagini mi dice che nn sono abilitato ad usare le estensioni per le immagini xk le ho provate tt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi tel'ha detto che e solo per premium imageshack? :palmface: ti registri ed è fatto.

Ma chi tel'ha detto che e solo per premium imageshack? :palmface: ti registri ed è fatto.

qnd ho cercato di caricare le immagini me l'ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il link del download:http://www.mediafire...zgr017b26a1ixfd

la mappa è stata creata da me e mi scuso per nn aver messo le immagini ma imageshark ora si deve essere per forza premium per caricare delle immagini se sapete dirmi un sito le carico subito.

qst è la prima versione e vi invito a provarla cosi potrete darmi dei consigli per migliorarla

le immagini mi dice che nn sono abilitato ad usare le estensioni per le immagini xk le ho provate tt

Topic incompleto. Mettere gli screen sarebbe d'obbligo... Non esiste solo Imageshack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.