Narugorn 28 Inviato Aprile 22, 2012 Ciao a tutti, alcuni potrebbero conoscermi, sono un Griefer. Se volete seguire le mie griffate eccovi il mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/Chambail98?feature=mhee Amo il pvp,odio le protezioni! Spero di avere una buona permanenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuto! Ti ricordo che il nostro forum non supporta il griefing :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 22, 2012 Qui dentro tutti odiano i griefer nessuno li sopporta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 22, 2012 Mettete tutti non mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcio.99 1 Inviato Aprile 22, 2012 piacere ho 13 anni in game sono marcio,quando mi va so griefer ma anche un nerd scavatore ho esperienza in minecraft so usare bukkit ecc :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 22, 2012 benvenuto,ma ricorda:il griefer non porta a nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 22, 2012 Ciao e Benvenuto! Ti ricordo che questo forum e server non supportano Griefer, non puoi postare video sul Griefing. Mettete tutti non mi piace! Questo non è il comportamento che bisogna fare davanti ad un'utente nuovo, Avvisato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narugorn 28 Inviato Aprile 22, 2012 Non ho intenzione di fare cose da Griefer, voglio essere considerato un utente normale grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 22, 2012 Non ho intenzione di fare cose da Griefer, voglio essere considerato un utente normale grazie! Non credo sia facile, te lo dico sinceramente Benvenuto comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2012 Banvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2012 Banvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti