Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jackie

Cerco Aiuto Per Fare Server 1.2.5

Recommended Posts

ho già costruito alcune cose solo che ho bisogno di un pò di aiuto di persone esperte che mi diano una mano riguardo ad alcuni plugin come mettere dei soldi virtuali o fare lo shop ecc.....a chi è interessato gli manderò poi un pm con scritto la rete hamachi e l'ip per aiutarmi, non prendo gruppi di persone ma solo una e se lo desidera potro magari renderla mod se mi aiuta per bene :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! io non ho skipe. sono un bravissimo costruttore abile anche con i circuiti, ma di plugin non mene intendo. al massimo so claimare con la safezone. comuqnue mandami un messaggio privato che ci mettiaqmo d'accordo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi dispiace ma per costruire e circuiti cè altra gente e sn fn troppi ;) , mi serviva uno bravo con i plugin perchè non riesco a fare determinate cose mi dispiace :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi dispiace ma per costruire e circuiti cè altra gente e sn fn troppi ;) , mi serviva uno bravo con i plugin perchè non riesco a fare determinate cose mi dispiace :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi io sono abbastanza bravo con i plugin su skype sono giammo.giummo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nei plugin sono molto esperto ti metto nolag e factions poi gli altri li decidi tu :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sono abbastanza bravo nel costruire se vuoi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.