andynia 116 Inviato Aprile 22, 2012 Server bukkit di mia creazione, attivo da poco, gia creato spawn e ferrovia che per il momento non si collega a nessuna città (ne è presente una che è in creazione), all'inizio si ha 6000 Lutiir, moneta del server. Cerco persone serie che mi aiutino a costruire una zona spawn al di sotto della montagna dove è situato il punto di inizio del gioco. Presenti numerosi plugin: Towny iConomy Essentials DynMap MobArena Chestshop e altri ancora. Il server è da 200 slots ed è whitelisted. ip: ilservodelterrore.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 22, 2012 ciao! io posso aiutarti!! sono disponibilissimo! mandami un messaggio privato per metterci d'accordo. purtoppo non ho skipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 23, 2012 ciao!!!!!!! io sono disponibile per aiutarti sono molto bravo sia nei circuiti che nelle costruzioni inviami un mp per metterci d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti