SyMo 313 Inviato Aprile 22, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=3viLIGhgAaM Ecco a voi un seed scoperto da me. Vale la pena provarlo, è un seed montagnoso bellissimo, con alcuni chunks errors. Ma anche spaccature epiche con laghetti perfetti, una o due isolette volanti... Insomma. Provatela!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monkey-D.Rufy 0 Inviato Aprile 22, 2012 Sembra carino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 23, 2012 Interessate,ci farò un pensierino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 23, 2012 Interessate,ci farò un pensierino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 23, 2012 Carino,ma ti metto +1 per la firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 23, 2012 Carino,ma ti metto +1 per la firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 23, 2012 Doppio post anche a me D: Connessione o forum? ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 23, 2012 nn ho mai visto un seed cn terra messa più a caso di così, nn si capisce niente, più che bello mi sembra strano alla vista per le sue esagerate particolarità. comunque o sn io che nn esploro molto ma non ho mai trovato seed del genere (ottima la musica di lotr) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dav_24 1 Inviato Aprile 23, 2012 woooow figataaaaaa!!! xò di notte arriva l'inferno XD PIENO DI CREEPER lo l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 23, 2012 Sexy :D :D :D PONY FOREVER :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 23, 2012 Mi ispira un botto, non so perchè, sarà tutta quella cobblestone ... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 23, 2012 davvero bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXAssassines01Xx 2 Inviato Maggio 6, 2012 Epico!! 1+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpettacoloMW3 3 Inviato Maggio 8, 2012 xD bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti