andynia 116 Inviato Aprile 22, 2012 Ragazzi io ho fatto un server bukkit survival facendo il download di craftbukkit dal sito ufficiale e con il file .bat per avviare il server. Il mio problema è questo: quando apro il server con localhost mi va tranquillamente, mentre se inserisco l'indirizzo ip mi dice connectio refused. Come mai?? Naturalmente così neanche gli altri possono giocare, cosa devo fare?? Premetto che che sulle impostazioni c'è online mode=true. Poi altra domanda, se ho un indirizzo ip, come faccio a tramutarlo in un indirizzo tipo mc.nomeserver.net?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 23, 2012 lo lasci acceso il file .bat mentre giochi????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Aprile 23, 2012 lo lasci acceso il file .bat mentre giochi????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 Certo senno non va perché?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 Certo senno non va perché?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti