Dristar 122 Inviato Aprile 23, 2012 è da qualche giorno che cho tutte le scritte di spout conciate a questo modo: giocare in questo modo vi assicuro è esasperante, non riesco a leggere quasi nulla in chat, l'unico modo per risolvedere è cancellare spout e riscaricarlo di nuovo, ma l'ho già fatto innumerevoli volte ed è molto esasperante la cosa... qualche consiglio? ps non uso addon, mod o altro, solo la faithfull come text che non ha mai dato problemi fino ad ora e anche disabilitandola non cambia la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 23, 2012 Domani loggo e ti passo la mia faithfull e il mio client....se non si risolve manco cosi penso sia il tuo pc o Java che fa le bizze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Aprile 23, 2012 langa ho scaricato una nuova faithfull e di nuovo il client.. credo sia un aggiornamento di spout ma non capisco perchè, so che anche un altro in città da me ha lo stesso problema, credo millute, però non riusciamo a venirne a capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Aprile 23, 2012 che odio, non so se è firefox o il forum ma non mi funziona molto bene quest'ultimo e faccio doppi post -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 23, 2012 usando la faithful ho avuto il rtuo stesso problema adesso uso la tp base :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Aprile 23, 2012 dici che è la faithfull? edit oddio che figura -.- era la faithfull veramente, e dire che ho provato pure senza... vabbè tutto risolto colpa della texture pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 23, 2012 oddio, non ho mai sentito di texture pack che ti cambiano pure il font xD i misteri di spoutcraft Comunque so che c'è l'impostazione del carattere nelle opzioni, non fungeva quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 23, 2012 - doppio post - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti