Anubi 0 Inviato Aprile 23, 2012 La Residenza '' Stai attento , ti teniamo sotto controllo ...'' ___________________________________________________________________________________________ * Mi chiamo Anubi e questa è la mia strana storia ...Dopo aver superato il labirinto delle Amazzoni sono arrivato nella Residenza all'uscita di questo labirinto . Qui troverò sicuramente il prossimo indizio che mi porterà a scoprire dov'è situato il tesoro ... * La prima parte la potete trovare qui -> http://minecraftital...delle-amazzoni/ - Regole Non si può usare nessun tipo di oggetto ( eccetto quelli forniti ) ; Non si può rompere NESSUN blocco e materiale ; Usate l'impostazione Video : Grafica - Veloce ; Giocate in modalità '' Normale/Difficile '' . - Sfida Dotatevi di orologio e vedete quanto tempo ci impiegate a terminare il primo Livello . Postate qui sotto i vostri risultati e aggiornerò la '' Wall of Fame '' con i vostri tempi ! - ScreenShots - Altro Ecco la seconda parte di quest'avventura ;) Se avete consigli da darmi non esitate a postare! - Download http://adf.ly/7j5km Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alemisso99 39 Inviato Aprile 23, 2012 ora la provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alemisso99 39 Inviato Aprile 23, 2012 ora la provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi 0 Inviato Aprile 24, 2012 Big Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi 0 Inviato Aprile 26, 2012 STa per arrivare la terza mappa dell'avventura ;D Stay Tuned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MANIAK86 21 Inviato Aprile 26, 2012 Ragazzi ora mi sparo ho perso il salvataggio di una custom map bellissima che stavo facendo da 2 settimane!! il seed era quello usato nella fortezza di ossidiana o l'ossidiana con la forfora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi 0 Inviato Aprile 26, 2012 E' convincente il modo in come hai disposto l'introduzione, carino Grazie mille ;) ... Trattandosi solo della mia seconda custom map :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi 0 Inviato Aprile 26, 2012 *clap, clap* Ty Ty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi 0 Inviato Maggio 1, 2012 BigBig Up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 1, 2012 Provo subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti