Sharpclow 59 Inviato Aprile 23, 2012 Ciao a tutti. Per una migliore comunicazione, per aiutarci a ricordare e per ovvia trasparenza scriverò qui i nomi dei nuovi cittadini che devono ancora donare i 2000 zenar per avere il possesso del plot. mano mano che pagate vi sbarro. Jollyblu Mr_goul Miss_Swlabr Lilithlun gonab teteo99 seb0t Naxiv Andrew3105 BiscuitSmasher peppetto93 N1xx1 TntMaster97 Jonn_Jonzz 78100master sendip Phendragon Off_back chester394 night_edge Enjoy Symbian, Sharp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 23, 2012 Hai fatto due topic XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 23, 2012 E io ho fatto due post XD Pure a te il pulsante di invio del post/topic sembra che non fa nulla? O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 23, 2012 E io ho fatto due post XD Pure a te il pulsante di invio del post/topic sembra che non fa nulla? O_o SI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J.J. 5 Inviato Aprile 24, 2012 non appena avrò i soldi e riuscirò ad arrivare in città pagerò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 24, 2012 eheh detta cosi sembra un'impresa :D appena arrivi in città potrai sfruttare i campi nostri per farmare. Sicchè arriva in fretta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti