PoppoExtreme 1 Inviato Aprile 23, 2012 Ciao! Mi chiamo Massimiliano, sono nuovo sul forum ma son contento d'essermi iscritto! Ho conosciuto Minecraft attraverso un mio amico e sono arrivato a questo forum già tempo fa grazie ad un YouTuber di nome BearMcxGaming che ha linkato una custom map da questo sito. (Era la Back to Town) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 23, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PoppoExtreme 1 Inviato Aprile 23, 2012 Ciao, e grazie del benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ia78 0 Inviato Aprile 24, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti