Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Abraxax90

Problema Ban Ingiusto :'(

Domanda

Cari Gm sono stato bannato purtroppo ingiustamente . Tutto è partito dal fatto che un mio amico mi ha detto di provare una texture pack , ovviamente avendo fiducia in lui l'ho inserita e sono loggato . La texture si chiamava Yeahh :D e non xray ed e per questo che incosapevolmente l'ho utilizzata e dunque successivamente sono sloggato per cambiarla immediatamente e allo stesso tempo inviarvi un ticket prima che voi mi bannaste. Quindi cari admin perfavore potete fare qualcosa? non ho mai infranto le regole e tra l'altro sapevo che xray e tutto cio che lo riguarda non era ammesso in questo server. Per favore gm fate qualcosa grazie :) .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cari Gm sono stato bannato purtroppo ingiustamente . Tutto è partito dal fatto che un mio amico mi ha detto di provare una texture pack , ovviamente avendo fiducia in lui l'ho inserita e sono loggato . La texture si chiamava Yeahh :D e non xray ed e per questo che incosapevolmente l'ho utilizzata e dunque successivamente sono sloggato per cambiarla immediatamente e allo stesso tempo inviarvi un ticket prima che voi mi bannaste. Quindi cari admin perfavore potete fare qualcosa? non ho mai infranto le regole e tra l'altro sapevo che xray e tutto cio che lo riguarda non era ammesso in questo server. Per favore gm fate qualcosa grazie :) .

sbagliato la sezione , spostatemela grz :) cmq gm non ho abusato di questa texture se ho perso 15 sec max 20 con questa texture perche stavo leggendo in chat cosa succederebbe se qualcuno avesse usato questa texture :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto: non verrai mai sbannato postando in questa sezione semplicemente perché noi non ci occupiamo del server "The Lost Lands" ma del forum "Minecraftitalia".

Contatta in privato coloro che hanno il nick in blu scuro, sono coloro che gestiscono il server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggiti il regolamento e leggi il banner gigante "CLICCA QUA PER CONTATTARCI" sopra ogni pagina della nostra sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.