andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 E una server bukkit no hamachi cerco player che mi aiutino a costruire, ditemi il vostro nick e in cosa siete bravi e io vi Addo alla whitelist, molte possibilità di essere op dopo poco lavoro, già pronti progetti, spawn via creato e tra poco anche spawn ville, città con passaggio obbligato per iniziare a giocare dove ci saranno negozi fatto da player e del server. Server simil the lost lands con numerose città da creare a parte la mia che per ora ha solo 4 plot. Per interessati il server apre alle 19:30. Molti olivina come iConomy, essentials, chest shop, bookworm, e world portal oltre che molti altri, server da 50 slots che spero di far diventare dedicato con in sistema che vi spiegherò in game. Ip: ilservodelterrore.no-ip.org Solo user premium. Presente zona VIP alla quale vi si potra accedere tramite una donazione di 4 euro, con questa si potra avere anche uno stack di diamanti e abbuono di 10000 Lutiir (moneta del server). Con donazione di 8 euro presente possibilità sempre di avere il plot nella zona vip (spawnville, citta vicino lo spawn), 1 stack di cubi di diamanti, abbuono di 12000 Lutiir e accesso ad un admin shop con prezzi di acquisto scontati e prezzi di vendita maggiori, vi aspetto numerosi. CERCO PLAYER SERI CHE MI AIUTINO NELLA COSTRUZIONE OLTRE CHE PLAYER CHE GIOCHINO TRANQUILLAMENTE PER I FATTI LORO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXCosmo 2 Inviato Maggio 6, 2012 Non sono disposto a pagare ma se serve una mano come admin fammi sapere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 Leggi il topic tustercraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti