Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Il Servo Del Terrore Nuovo Server Apre Tra Poco (19:30)

Recommended Posts

E una server bukkit no hamachi cerco player che mi aiutino a costruire, ditemi il vostro nick e in cosa siete bravi e io vi Addo alla whitelist, molte possibilità di essere op dopo poco lavoro, già pronti progetti, spawn via creato e tra poco anche spawn ville, città con passaggio obbligato per iniziare a giocare dove ci saranno negozi fatto da player e del server. Server simil the lost lands con numerose città da creare a parte la mia che per ora ha solo 4 plot. Per interessati il server apre alle 19:30.

Molti olivina come iConomy, essentials, chest shop, bookworm, e world portal oltre che molti altri, server da 50 slots che spero di far diventare dedicato con in sistema che vi spiegherò in game.

Ip: ilservodelterrore.no-ip.org

Solo user premium.

Presente zona VIP alla quale vi si potra accedere tramite una donazione di 4 euro, con questa si potra avere anche uno stack di diamanti e abbuono di 10000 Lutiir (moneta del server).

Con donazione di 8 euro presente possibilità sempre di avere il plot nella zona vip (spawnville, citta vicino lo spawn), 1 stack di cubi di diamanti, abbuono di 12000 Lutiir e accesso ad un admin shop con prezzi di acquisto scontati e prezzi di vendita maggiori, vi aspetto numerosi.

CERCO PLAYER SERI CHE MI AIUTINO NELLA COSTRUZIONE OLTRE CHE PLAYER CHE GIOCHINO TRANQUILLAMENTE PER I FATTI LORO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono disposto a pagare ma se serve una mano come admin fammi sapere :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.