andynia 116 Inviato Aprile 23, 2012 Il servo del terrore è ufficialmente aperto. Il server è bukkit, NON SERVE HAMACHI, vi sono gia numerosi plugins tra cui: iConomy Chestshop DynMap PermissionPlus WorldEdit WorldGuard WorldPortam BookWorm Essentials Jobs e molti altri IP: ilservodelterrore.no-ip.org Vi aspetto in molti, inoltre ho bisogno di mod capaci ed esperti, quindi fatevi avanti!!!!!!!! Il server è whitelisted ed è solo per utenti premium. Ecco qua una breve descrizione: Lo spawn è gia stato creato e bisogna solo di qualche ritocco, vi è la ferrovia e la struttura del mondo sarà simile a The Lost Lands, quindi vi saranno numerose città e nazioni che per essere create dovranno essere approvate dallo staff. Sotto lo spawn sarà costruita una città da cui bisognera passare obbligatoriamente per imparare le regole, inore a "spawnville" vi saranno numerosi plot adibiti alla vendita degli oggetti dei player, quindi non vi si potra costruire abitazioni ecetto che nell'area VIP, zona riservata ad alcuni privilegiati tra cui me admin del server ed ad alcuni mod, per entrare nella fazione VIP bisognerà pagare 4 euro e in più si avrà uno stack di diamanti e un abbuono di 10000 Lutiir (moneta del server), sennò si può pagare 8 euro e si avrà accesso alla zona VIP, ad uno stack di cubi di diamanti ed a un abbuono di 20000 Lutiir, inoltre se si vorrà cambiare uno di questi compensi basterà contattare lo staff ingame e se ne saprà di più. Inoltre vi saranno numerosi eventi settimanali ai quali si potra partecipare pagando 1 euro. Questi pagamenti sono stati ideati poichè questo server è stato creato con l'idea di farlo diventare dedicato. L'admin dl server, andynia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Per problemi tecnici vi posto quando riuscirò ad aprire il server, comunque entro settimana prossima se non prima e aperto, vi aspetto numerosissimi L'admin del server Andynia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Chiunque voglia essere aggiunto alla whitelist me lo dica qua sul forum che appena e online lo scrivo qui e potete entrare, tra poco il server tramite un sistema potrebbe diventare dedicato, comunque mi serve aiuto per creare spawn ville la città dove ce l obbligo di passaggio in modo da poter leggere le regole, li ci saranno glio shop con l admin shop e la zona vip che e spiegata di sopra Vi aspetto numerosi L'admin del server Andynia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 24, 2012 io voglio essere aggiunto mi chiamo adwejk22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 24, 2012 quando lo apri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Dipende da quando riesco a far partire il computer pero penso che per lunedì dovrebbe essere on, appena posso ti addo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Hai il gioco craccato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 24, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Perfetto perché potrei aprirlo ai craccati all imitino per farmi aiutare e poi riportarlo solo ai premium che sarà la versione definitiva del server che diventerà dedicato, hostato sul mio computer portatile se si potrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 24, 2012 allora non è dedicato se è hostato sul tuo pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Dedicato vuol dire se te lo sai non lo so che viene hostato da un pc totalmente dedicato a minecraft, non so se tua lo sappia ma e così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Ragazzi secondo voi il nome il servo del terrore e bello, ha effetto?? Senno scriveremo qua dei nomi belli che magari lo cambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 25, 2012 io come nome metterei mmmmm APK associazione pinguini killer :D cmq ti consiglio di farlo dedicato a pagamento prova con leokiller97 (skype) oppure un altra agenzia di hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Ma sai con il mio computer potente posso tranquillamente farlo dedicato sul mio, tanto non lo uso per altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 25, 2012 ok cmq mi fai mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Se aiuti un pochino nella costruzione di spawn ville hai grossissime possibilità, ti invio un pm quando apro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 25, 2012 ok :D aggiungimi su skype adwejk22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Ragazzi ho appena creato il forum eccolo qua http://ilservodelterrore.forumcommunity.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 Siamo aperti chiunque voglia partecipare mi scrivania nick in game e io lo addero, il vgioco e solo premium a parte qualche eccezione che Posso fare se uno ha il gioco craccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 27, 2012 Aggiungeresti daglo99 in whitelist????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 Si hai il gioco craccato??, tra 1 minuto entra pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 Entra pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 Il server e on, io pero torno alle 18.30, voi ora esplorate (per chi entra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 27, 2012 Allora ragazzi il server e aperto dalle 14.30/15.00 fino alle 22.30/23.00, mantre nel week-end e nei periodi festivi e aperto dalla mattina 9.00/10.00 massimo fino alle 0.00/1.00, comunque vi avviso io quando sto per chiudere ma piu probabilmente vedrete che lo dira la console. Vi aspetto numerosi, basta scrivere il nome e io metto in whitelist, per ora anche cracked. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XnenoTYpe__K 0 Inviato Maggio 6, 2012 Salve a tutti sono il secondo op del server!....lo consiglio vivamente..a tutti è bellissimo!! ilservodelterrore.no-ip.org in questo momento è chiuso per manutenzione tra poco lo apriremo con addirittura 2 MONDI COMPLETI!!! metterò una screen tra poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti