Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

[Book] La Biblioteca Del Sole Crescente, Una Nuova Realtà

Recommended Posts

Lo sapete che, una volta scritto un libro, esiste un metodo per ottenerne infinite copie? Stiamo studiando la distribuzione di volantini e manifesti religiosi/politici :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che, una volta scritto un libro, esiste un metodo per ottenerne infinite copie? Stiamo studiando la distribuzione di volantini e manifesti religiosi/politici :)

Ti prego, spiegami come si fa ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segreto professionale :D e ti dirò di più: non è un bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questo è un bug che trasforma le copie dei libri scritti in normali libri stackabili :) non dice come fare le copie :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Stefan, sottopongo alla tua attenzione il mio manoscritto, che vuole spiegare ai fedeli come è veramente nata la religione del Dio Zucca; il libro, scritto da me con la supervisione del Sommo Pontefice dello Zuccanesimo Unodeitanti (OFF sul forum Eldarwarrior), si intitola: La Nascita dello Zuccanesimo: la verità. Il sommo pontefice mi ha affidato le trattative per il prezzo a cui consegneremo una copia del prezioso tomo. Mi contatti al più presto,

Giocol

[GDR OFF]

Il contenuto è spiegato nella parte GDR, il libro lo dovrei finire entro domani. Mettiamoci d'accordo sul prezzo ok?Quanto mi offri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per avere copie infinite devi cliccare con il sinistro (avendo in mano il libro scritto) sulla libreria, poi basta che clicchi sulla libreria con il sinistro e ti da una copia del libro. +1?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir Marco, che tu possa essere maledetto. Hai svelato il segreto solo per un misero +1. Ti dichiaro mio nemico.

Per il libro, ne parlerò con i membri del governo aPpena tOrno dalle vacanze :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe una magnifica aggiunta! Lo accetteremo volentieri :)

Potresti voler fare quattro chiacchiere con TempestaPerfetta quando Passi dalla città, visto che è l'alchimista ufficiale. Oppure fare shopping alla Carovana del Nether, che offre tutti i prodotti necessari agli alchimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, penso che potrei pagarti solo in meloni. Abbi pazienza :) appena la situazione economica sarà stabilizzata ci accorderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per avere copie infinite devi cliccare con il sinistro (avendo in mano il libro scritto) sulla libreria, poi basta che clicchi sulla libreria con il sinistro e ti da una copia del libro. +1?

Purtroppo quei libri non sono poi utilizzabili per farci le librerie :|

Cmq grande idea, questo da molto spessore al gioco, secondo me.

Sto scrivendo le mie memorie (anche se soffro d'amnesia) in donazione per la biblioteca (magari anche qualche zenar) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ci facciate un'offerta e ci facciate dare una lettura al manoscritto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000z a chi ci insegna il segreto della stampa in serie!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio basta avere un libro vuoto in mano e cliccare con il tasto sinistro (o destro non ricordo) su una libreria con il libro scritto dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già pubblico, ormai. Scrivi un libro, lo inserisci cliccando su un blocco libreria col tasto sinistro, e da quel momento se premi sul blocco sempre col tasto sinistro ti viene inserita bell'inventario una copia. Ripeti finchè non hai l'inventario pieno (i libri scritti non sono stackabili e non si possono usare per i blocchi libreria).

I soldi donali alla Biblioteca, è grazie al lavoro he sto facendo per essa che scopro queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo un portafoglio vedrò di darvi qualcosa. Casomai vi farò uno sconto sulle nostre pubblicazioni :asd: (mi serve un'editore...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico! :D

Potremmo raggiungere un accordo per cui voi ci consegniate i vostri manoscritti, e io (o un addetto della Biblioteca) provvedo a portarvene molte copie a intervalli regolari. Sarebbe un buon metodo di collaborazione.

Potremmo provare a usare la ferrovia spedendo carrelli-chest :D ho sempre voluto trovarci uno scopo pratico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato a raccogliere libri :) chiunque altro volesse sottoporci le proprie opere, contatti me, 55fivetofive55 o TempestaPerfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.