WarMachineCraft 1 Inviato Aprile 23, 2012 Raga salve volevo chiedere fino ad ora io ho usato MinecraftSP ovvero la versione non originale e fra qualche giorno ho intenzione di comprare quello originale e volevo chiedere influisce su qualcosa tenere minecraftSP o lo devo eliminare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 24, 2012 Minecraft SP è solo un luncher proxato (non propio in verità) fatto in modo da darti Play Offline. Quando comprerai il gioco e scaricherai il luncher originale l'unica cosa che cambierà (oltre al luncher) sarà minecraft.jar (quello dove metti le mod). Se non hai mod o client moddati (nodus ecc.) non hai problemi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 24, 2012 se cambia qualcosa? ci saranno drastici miglioramenti nel gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2012 se cambia qualcosa? ci saranno drastici miglioramenti nel gameplay Non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 24, 2012 Non credo proprio come no, rifletti... *coffcoffcercodieliminaretuttiicrackonicoffcoff* affiorato qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2012 come no, rifletti... *coffcoffcercodieliminaretuttiicrackonicoffcoff* affiorato qualcosa? Aaaaaah XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti