MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 24, 2012 Da un' idea di MufloneCotonato, prendendo ispirazione dalle serie Lost in a Cubic World e The N00b Adventures, ecco a voi: The Lost Lol - Avventure in un Server Premessa: Il punto di spawn è praticamente uguale a quello di The Lost Lands, con l'unica eccezione che somiglia ad una racchetta Parte 1 - Un nabbo su Minecraft jCarper joined the game jCarper: Ah! Finalmente! jCarper: Dunque questo è Minecraft! è stata una fortuna trovare questo server! Ma ... perchè non c'è nessuno? Sono spawnato lontano dalle prime città. Meglio mettersi in cammino e darsi da fare! Dopo qualche ora di viaggio, il nostro protagonista riesce finalmente a vedere in lontananza una città, e vicino una piccola centrale blu, forse un ufficio giuridico. jCarper: Allora, vediamo ... centrale di Polizia di Dalmata ... strano nome ... [Due tizi in armatura si avvicinano] OtakuSP: Ehi, tu! Come ti chiami e che ci fai qui? jCarper: Io ... WedNES: Non risponde! Deve essere una spia! jCarper: Ma non ho neanche parlato! OtakuSP: Zitto! Qui le domande le facciamo noi! Portiamolo in prigione! jCarper: Ehi, aspettate, questo non vale! Siete in due contro uno e avete pure l'armatura! OtakuSP: See, see, dicono tutti così. Forza, muoviti! Dopo essere entrati in centrale, i guardiani portano jCarper in una cella sotterranea ... jCarper: Non potete farlo! è anticostituzionale! ???: Ehilà, hanno catturato anche te? jCarper: Sì, tu chi sei? Copper90: Mi chiamo Copper90, abbreviato Copper. jCarper: jCarper, abbreviato The Fish is A Lie. Copper90: Cosa? jCarper: Sto parlando di Minecraft ... comunque, che ti è successo? Copper90: Sono stato catturato pochi giorni fa, dopo essere entrato in questo server. Vedi tutti quegli utenti? [si vedono degli utenti in cella lungo un enorme corridoio] Copper90: Dalmata è la città più vicina allo spawn. Purtroppo, i Dalmatiani sono molto bellicosi, e appena incontrano qualcuno lo imprigionano. Se l'utente non si unisce alla loro città lo condannano a restare in prigione. Sono fatte di Bedrock e c'è una sola inferriata. jCarper: Ma è terribile! Non si è mai organizzata una rivolta? Copper90: No, purtroppo. Gli ex-prigionieri stanno troppo bene, Dalmata è una delle città più lussuose del server. jCarper: Se lo possono scordare! Non resterò in questa città un minuto di più! [improvvisamente, i chunck spariscono e i due si ritrovano a volteggiare per aria] jCarper: Che è successo? Copper90: Semplice lag. Il server è hostato 24 ore su 24, ma ci sono dei rarissimi lag. I chunck spariscono e appare il vuoto. jCarper: Interessante ... [il lag riappare] jCarper: Presto, scappiamo! Copper90: Che fai?! jCarper: Il lag fa apparire il vuoto, se ci muoviamo fuori di qui possiamo uscire! [Riappaiono i chunck e i nostri sono fuori] jCarper: C'è l'abbiamo fatta! Copper90: Scappiamo, prima che se ne accorgano! jCarper: Forse li abbiamo distanziati! [si scontrano con le guardie di prima] Copper90: Merda ... jCarper: Ho una strana sensazione di deja vù ... Tranquilli, tra non molto posto la seconda parte. Questa è più una prefazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 24, 2012 Eccovi il secondo, giusto giusto per approfondire. Domani ne posto due di seguito. Parte 2 - Shark46 OtakuSP: Tu? jCarper: E adesso cosa fate? [uno dei due armeggia una TNT] jCarper: NO! [L'esplosione li spinge al di fuori del territorio] ???: EHI! [un tizio sopra un albero minaccia i guardiani] ???: Perchè non ve la prendete con qualcuno con i cubi? La scena è talmente complessa che dovrò spiegarvela al rallentatore: I due corrono verso il tizio, il tizio si lancia dall'albero, colpisce con la sua spada di ferro incantata uno dei due, e lo lancia lontano, facendogli anche prendere fuoco. Contemporaneamente, si lancia verso l'altro e gli fa lo stesso attacco. Infine, li colpisce con un arco, defeatandoli. Entrambi: WOW! jCarper: Sei tosto, amico! Shark46: Mi chiamo Shark46! Sono un eremita, e i miei peti puzzano di fragola! Copper90: Che ci facevi qui? Shark46: Difendo gli utenti dai Dalmatiani. Una volta ero un cittadino, ma vedendo come sono stati trattati i nuovi arrivati, me ne sono andato. So tutto di Dalmata, ad esempio che il nuovo console ha la barba. jCarper: Ehm ... molto interessante ... Shark46: Voi che ci facevate qui? jCarper: Siamo stati catturati dai Dalmatiani e siamo senza fissa dimora. Ti va di unirti a noi? Shark46: Uhm ... un gruppo ... potrebbe essere una svolta per la mia vita di eremita ... jCarper: ALLORA ANDIAMO! Copper90: Er ... Dove? Shark46: Io dico a sud. Copper90: Nord. jCarper: Ovest. Copper90: Ho detto nord! Shark46: Sud! jCarper: Ovest! --- Consolato della legge di Dalmata OtakuSP: Console, una cattiva notizia. Ci sono sfuggiti due prigionieri! ???: Maledizione! WedNES: E non è tutto! C'era anche quel nomade con loro, potrebbe averli seguiti. ???: E sia. Voi trovateli e non abbiate pietà. minghia: VOGLIO LA LORO FOTTUTA ESPERIENZA! AVVERTENZE: Ogni citazione a persone o fatti reali è puramente casuale (o quasi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Aprile 24, 2012 bella! continua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 24, 2012 epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2012 Ma come fanno a mettere uno che non sa un'acca di diritto al consolato? Bravo, continua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 26, 2012 C'è stato un giorno della liberazione (dell'ano) anche per me, quindi ... eccovi comunque i due episodi promessi! Lasciate come sempre un +1 se vi piace! Parte 3 - Una notte con i mob [il gruppo si sta incamminando verso la città più vicina ...] Copper90: Non è giusto, Shark! Non puoi scegliere tu solo perchè ci hai minacciato con la spada! Shark46: Volete che lo rifaccio? jCarper: Sentite, si sta facendo buio ... Copper90: Non si è ancora vista una città ... dobbiamo costruirci un rifugio per la notte! jCarper: Io e Shark possiamo prendere la legna ... Copper90: D'accordo, io recupero un po' di cobblestone! [jCarper nota Shark armeggiare con un oggetto] jCarper: Ehi, Shark, cos'è quella roba? Shark46: La mia spada d'oro! L'ho trovata in un dungeon tempo fa e me la porto dietro da tanto, non l'ho mai usata! jCarper: Vuoi dire che non sei mai morto? Shark46: In un certo senso, sì ... Copper90: Abbiamo finito, finalmente! Shark46: Meno male, è già buio! jCarper: SHARK, DIETRO DI TE! SSSSSS ... Shark46: Oh, porca ... BOOOM! jCarper: Tutto bene? Shark46: Quasi, ho tre cuori! Copper90: Quel Creeper ha fatto esplodere la casa! BUAAAH! FSSSH! CLCK! jCarper: Teniamoci pronti! Shark46: è il momento di giocare al tiro a segno! FSSS ... jCarper: MA NON SI PUò! BOOOM! Shark46 blew up Copper90: Shark! Teleporting Shark46 to Copper90 Shark46: Ah, miseria! Shark46: La mia spada d'oro! Dov'è?! jCarper: Temo che sia esplosa assieme al Creeper ... Shark46: NOOO! [shark si lancia sui mob] Copper90: Che coraggio! Affrontare dei mob a mani nude! Shark46: Ridatemi la mia spada, puttane verdi! [un Enderman si teletrasporta dietro Shark] Shark46: Tiè! [uno scheletro colpisce Shark al ginocchio] Shark46: Aritiè! [un creeper si avvicina a Shark] Shark46: AAARGH! RIdammi ... SOCK! Shark46: La mia ... POW! Shark46: Fottuta ... WHAM! Shark46: SPADAAAH! FUS RO DAH! Shark46: Anf ... anf ... anf ... jCarper: Ehi, calmati Shark! Era uno scherzo! Ti ho preso io la spada! *ping* Shark46: Vieni qui, stronzo! jCarper: BUAAAH! Copper90: *sigh* Parte 4 - Gyan City jCarper: Ma calmati, per la miseria! Mi stai inseguendo da mezzogiorno! Sto per finire la fame! Shark46: Meglio per te se muori di fame! Copper90: Insomma, basta! jCarper: Ehi ... cos'è quella statua a forma di Gianni che vola? I nostri sono finalmente arrivati alle porte di Gyan City ... Sdoganato: Benvenuti a Gyan City! Io sono Sdoganato, la vostra guida. Turisti o cittadini? jCarper: Turisti. Shark46: Uhm ... io non dovrei entrare qui, sono abbastanza conosciuto! jCarper: Rilassati! Qui sei solo un turista! Shark46: Speriamo ... Sdoganato: Anticamente, il primo cittadino Gianni costruì questa statua, e essendo in area protetta, nessuno riuscì a distruggerla. Da qui nacque Gyan City. [improvvisamente, delle TNT piovono dal cielo] Copper90: STATE GIù! BOOOM! Sdoganato: Ecco una cosa che non vi ho detto! Gyan è costantemente in lotta con Dalmata, e invadono la città senza avvertire. OtakuSP: Forza raga, famogle er culo! jCarper: Via, via! OtakuSP: Ma quelli sono ... OtakuSP: L'eremita e i suoi amici! Sdoganato: Dentro il forte, presto! Sdoganato: Il forte è l'unica zona a cui nessuno può accedere. L'entrata viene murata e possiamo contrattaccare con calma. Sdoganato: Prendete le armi e cercate di ucciderne il più possibile! Shark46: Ehi, quello non è il coglione che abbiamo incontrato? jCarper: è vero! Mirare ... OtakuSP: Ehi, cosa ... jCarper: FUOCO! OtakuSP: AAAH! OtakuSP was slain by jCarper jCarper: Vai così! Uno in meno! Sdoganato: Purtroppo sono ancora molti! Shark46: Ho un'idea! Avete un accendino? Sdoganato: Sì ... Shark46: Avete anche una Brewing Stand? Sdoganato: Certo, ma è lì solo per bellezza, nessuno di Gyan si è mai impraticato con le pozioni! Shark46: Io sì! Perlomeno, uccidere quei Creeper è stato utile! Sdoganato: In gamba il tuo amico! jCarper: Eh eh! Shark46: Molto bene! Chi di voi ha una canna da pesca? Sdoganaìto: Eccotela! Shark46: Bene! è il momento di pescare qualche Creeper! SSS ... Shark46: ESPLODI DA UN ALTRA PARTE! BOOOM! Shark46: Molto bene, una buca! Dò fuoco a tutto e poi pesco qualche giocatore! Shark46: Perfetto, adesso ... Shark46: Pozione di Danno Instantaneo, vai! Groopius was slain by Shark46 Oppius was slain by Shark46 Herobrine was slain by Shark46 Shark46: Tre in un colpo solo! Dopo diversi giorni di combattimento (ovviamente minecraftiani) Sdoganato: C'è l'abbiamo fatta! Il nemico si ritira! jCarper: Toglimi una curiosità, Shark. Per creare delle pozioni bisogna avere una Verruca del Nether, come l'hai presa? Shark46: è una lunga storia! Sdoganato: Attenzione, arriva il sindaco! Gyan_: Mi congratulo con te, Shark. Hai ucciso molti più nemici te che tre uomini messi assieme. Da oggi potrai accedere a tutte le città senza vivere più da eremi ... Gyan_ was slain by Shark46 Tutti: PRENDIAMOLI! jCarper: CHE TI è SALTATO IN MENTE DI UCCIDERE IL SINDACO?! Shark46: Quale miglior modo per inaugurare la mia spada d'oro? Dopo diverse ore di inseguimento (reali) jCarper: Shark, stavolta devi dirmelo. Come hai fatto a prendere quella Verruca? Shark46: Oh, bè ... jCarper: Sììì ... ? Shark46: L'ho presa da una chest vicino alla Brewing Stand, è ovvio. *ping* --- Consolato della legge di Dalmata OtakuSP: Console, come può ben vedere quei tre sono molto più pericolosi del previsto ... [si trascina dietro migliaia di soldati con la fame a zero, alcuni sono morti e hanno droppato degli oggetti] minghia: D'accordo, d'accordo ... sentite ... c'è un solo modo per disfarsene ... mandarli nell'End! OtakuSP: Ma quell'eremita è troppo in gamba! minghia: Allora faremo in modo che gli accada qualcosa ... minghia: Gli faremo scendere la barra della fame a zero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 26, 2012 Ti STIMO,bello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 27, 2012 Eccovi il nuovo episodio! I tre fanno una conoscenza più approfondita delle caverne! +1nate se vi è piaciuta. Ah, comunque, mi sono portato avanti e sono arrivato al 21 episodio. Parte 5 - Il Dungeon I nostri si stanno incamminando in un deserto, che sembra sempre più grande ... jCarper: Anf ... ma quando finisce? Copper90: Non ne posso più! Shark46: DIllo a me! Uh ... cos'è quella roba sotto la sabbia? Copper90: Una caverna sotto la sabbia buggata! Fantastico! jCarper: Entriamo? Avete torce? Copper90: In abbondanza! Shark46: Ehi, gente! Questa caverna è piccola, ma piena di ferro! Possiamo farci dei pezzi di armatura! Copper90: Sì, ma non c'è proprio nient ... [Nota della pietra verde] Copper90: Ehi, venite a vedere! jCarper: Delle chest? Chi le abbandonerebbe qui?! Shark46: Controlliamo, presto! Tutti: WOW! jCarper: Una sella! Una fottuta sella! Shark46: Ho un secchio e un orologio! Copper90: Redstone! Potrei farci qualcosa ... jCarper: Ehi, gente, cos'è quella gabbia? BUAAAH! Copper90: Porco Pigmen! Shark46: Via, presto! jCarper: Un secondo! Prima di tutto ... [jCarper rompe un blocco di sabbia e crolla tutto] jCarper: Morite soffocati! Dopo qualche ora di cammino ... Copper90: Credo sia il momento di cuocere il ferro, io vedrò cosa fare con questa Redstone! jCarper: Casco! Shark46: Pantaloni! Copper90: Stivali ... jCarper: Ehi, guardate! C'è un altro giocatore! Polver1: E voi chi diavolo siete? jCarper: Siamo tre giocator ... [Li minaccia con una spada] Polver1: Silenzio! Forza, datemi tutti i vostri oggetti! Copper90: Ma ... Polver1: MUOVETEVI! Polver1: Ottimo ... una sella, ferro da cuocere e della carne di mucca. Potete andare! Shark46: Lurido figlio di ... Copper90: Tranquilli, ho l'impressione che tra poco riavremo tutti i nostri oggetti! BOOOM! Polver1 blew up Copper90: Che vi dicevo? jCarper: Incredibile, è morto! Ma come hai fatto? Copper90: Ho usato quella Redstone per sperimentare la fornace esplosiva, e a quanto pare ha funzionato! Shark46: Ah! Spada di pietra guadagnata! jCarper: Forza, mettiamoci in cammino! La strada è ancora lunga! --- ???: Molto bene, forestieri in lontananza! ???: Li convincerò ad unirsi a Grief Village! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 27, 2012 Visto che sono gggeneroso (con tre ggg), vi posto un altro episodio. I nostri fanno conoscenza con un personaggio che li accompagnerà per il resto della loro avventura! Parte 6 - Ridin' a piggeh! I tre, dopo aver superato il deserto, arrivano nei pressi di una montagna ... Copper90: Anf ... La scalata è ancora lunga ... Shark46: Vorrei castrare chi ha inventato questo bioma! jCarper: Coraggio, perlomeno il panorama è ... UN MAIALE! Maiale: Oink! jCarper: Ho voluto farlo da un sacco di tempo ... [jCarper mette la sella al maiale] (Per una lettura più coinvolgente, ascoltate la colonna sonora di 2001: Odissea nello spazio) jCarper: Sto cavalcando un fottuto maiale! Maiale: Grunk! jCarper: Non è bellissimo? Lo chiamerò Piggeh! Piggeh: Onhk! Shark46: Già, peccato che vada dove vuole! jCarper: Hai del grano? Shark46: Certo! jCarper: Molto bene, usalo per guidare il maiale! Shark46: Ehi, è divertente! Copper90: Atten ... BUMP! [jCarper e Shark46 sono caduti all'interno di una caverna] Shark46: Ohi, ohi ... jCarper: Sono sicuro che c'è uno sbaglio ... FSSS! BUAAAH! CLCK! FOSH! (Enderman) SSS! jCarper: Adesso ... SCAPPA, MAIALE! Piggeh: Honk! Shark46: Aaahg! Dopo aver fatto bruciare qualche decina di Zombie ... jCarper: Anf ... non ne posso più di scappare sempre! Copper90: In compenso sei riuscito a domare il maiale con quella fuga spericolata! Ora ti porterà dove vuoi! jCarter: Fantastico! Butta qui, Piggeh! Piggeh: Oink! *pigfist* Shark46: Ehi, in lontanza si vede una piccola città ... jCarper: Andiamo, Piggeh! Shark46: Ehi, fermo! Copper90: "Burm Village ... in completa evoluzione!" jCarper: Posteggio il maiale e entriamo! Massì, ne posto anche un altro. Fate particolarmente attenzione alle avvertenze alla fine! La prima battaglia epica dei tre. Godetevela con questa: Finisce verso i quattro minuti, poi non si spiegano i minuti vuoti. Parte 7 - Dentro Grief Village Poplduck: Benvenuti, io sono Poplduck, guida di Burm Village! jCarter: Salve, avete delle mappe per le città più vicine? Poplduck: Si trovano in piazza! Vi accompagno. Si incamminano verso la piazza ... Copper90: Ehi, gente ... comincio ad avere qualche sospetto ... c'è un tizio che sta facendo esplodere una casa! Poplduck: Quello è il nostro campo di addestramento! jCarper: Campo di addestramento? Poplduck: Oh, è inutile fingere! Benvenuti a Grief Village! Shark46: GRIEF VILLAGE?! Poplduck: Esatto! Io ne sono l'amministratore, e in questo sperduto villaggio ci alleniamo per griffare le città come Dalmata, Gyan e Renen! jCarper: è morta! Poplduck: Ah! ... Comunque, non pensavo che qualcuno potesse arrivare così lontano, finora nessuno ci ha mai trovato, a parte i nostri più stretti collaboratori. Quindi ... GIù L'ARENA! Dal cielo piove un anello di sabbia Poplduck: Tutti i forestieri si sono scontrati con me, e hanno miserabilmente perso. Ai tuoi amici ci penseranno gli altri! Copper90: Ahia ... Shark46: Griefer ... ne ho incontrati tanti nel server, e il primo ha causato la mia prima morte ... Poplduck: Pfff, io non sono mai morto! Shark46: Allora farò in modo che ti accada. [sguaina la spada d'oro] jCarper: è inutile scappare! Dividiamoci e rincontriamoci in piazza! Copper90: D'accordo! [jCarper nota un cartello] jCarper: Campo minato? I giocatori che lo inseguono si bloccano: jCarper è al centro del campo jCarper: Fermi tutti! FIII! Piggeh: Ohnk! jCarter: Forza, Piggeh! Facciamogli vedere quanto siamo veloci! jCarter: è il momento di pescare qualche griefer, come dice Shark! Pollo67: Woah! jCarter: Ehilà! Piggeh: Ohnk! SSS ... jCarter: Viaaa! BOOOM! Pollo67 blew up Piggeh ha appena pestato quattro mine correndo jCarter: Mettici TANTISSIMA grinta, amico! Piggeh: Oink! BOOOM! BOOOM! BOOOM! BOOOM! PinPon69: Porco Capobastone! è un vero Nether! Intanto, Copper90 ... Copper90: Devo distanziarli! Forse il campo di addestrament ... OOOH! [Copper90 è finito nel bel mezzo di un'esplosione] Copper90 blew up Shark46: Copper! Poplduck: Ti sei distratto, amico! [Poplduck accende una TNT] BOOOM! Shark46: UUUHN! Shark46: Urgh ... ho mezzo cuore! Poplduck: Io no, ma che importa? Dai la colpa alla tua spada di merda! SLASH! Shark46: Prego? Shark46: La mia spada d'oro non è merda! Poplduck was slain by Shark46 CRASH! Teleporting Copper90 to Shark46 Copper90: Shark, stai bene? ... La tua spada d'oro! Si è rotta! Shark46: Lo so, ma che importa? Abbiamo battuto quel griefer! jCarper: Gli altri se la sono data a gambe, non possono vivere senza un capo! Shark46: Molto bene, ora ... DIAMO FUOCO A TUTTO IL VILLAGGIO! jCarper: Ma così andresti contro a tutte le morali sull'anti-griefing! Shark46: è vero! Copper90: Sapete, a volte credo che tutti quelli contro il griefing abbiano delle colpe nelle loro convinzioni! jCarper: Dai, non ha senso! Mettiamoci in marcia, piuttosto! --- Speciale TG Pina Sinalefe: Benvenuti a una nuova edizione di TG Sghidibudi! Vedremo la vita di un griefer condannato a dieci anni in una prigione di stato, più una condanna di due anni ai lavori forzati. E non perdetevi il servizio su uno stupratore a piede libero, che dopo avere ucciso circa dieci persone, ha vinto centomila Euro al Superenalotto! AVVERTENZE: Lo scopo di questa puntata era ironizzare sul griefing, mettendolo su certi punti di vista. Non scatenate flame e non perdetevi la prossima puntata! RICORDATE I +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 30, 2012 Whew ... beh, scusate ma ho appena terminato, durante le vacanze, di scrivere l'INTERA serie. 30 episodi, che io, bastardamente, vi proporrò uno ad uno. Stavolta sono generoso, eccone due: Parte 8 - Il complotto (LOL, ho fatto la rima!) Consolato di legge di Dalmata, il console minghia sta comunicando con OtakuSP attraverso Skype. >>OtakuSP: Console, sono riuscito a ritrovare i tre fuggitivi, ho anche avvistato un villaggio deserto, pieno di TNT e armi di vario genere. minghia: Molto bene, raccogli più armi che puoi e portamele, poi seguili e metti in atto il piano. OtakuSP: Bene, signore!<< Intanto, il terzetto ... Copper90: Gente, comincio a pensare che ci stiamo avvicinando sempre di più alle Terre Di Gandalf, l'unico territorio inesplorato e ostile del server. jCarper: Dici? Avremmo già dovuto vedere un bioma neve! Shark46: Sono già tre ore che camminiamo, mi sto stu .. STUMP! Shark46: Ehi, gente! Venite a vedere! jCarper: Cos'hai trovato, Shark? Shark46: Guardate questa pietra rotta ... siamo arrivati in una Stronghold! Copper90: STRONGHOLD? Shark46: Esatto! Da qui si accede a un portale per l'End, la terza dimensione. >>OtakuSP: Console, riesco a vederli! Sono arrivati alla zona prefissata. minghia: Molto bene, tieniti pronto ad agire! ... minghia: ORA!<< Teleporting Shark46 to minghia jCarper: Shark! minghia: Perfetto! Shark46: Che diavolo ... ! minghia: Benvenuto nel Consolato di legge di Dalmata! Shark46: TU! minghia: Già, io! Ho tentato di teletrasportarti diverse volte, ma tu mi sfuggivi sempre! Ora che sei qui con me ... in questo palazzo di Bedrock ... in questa zona protetta ... come sopravviveranno i tuoi amici? Shark46: Maledetto bastardo! Che abbiamo fatto di male?! minghia: Evasione, tradimento e sconfitta dell'esercito. minghia: Dalmata non perdona ... presto saremo pronti per realizzare il nostro complotto. Shark46: Complotto? Intanto, nei pressi della Stronghold ... Copper90: E adesso che facciamo? Shark è sparito! jCarper: Ce la siamo sempre cavata con lui ... ora è sparito e non sappiamo dov'è! Copper90: Sai che ti dico? Entriamo qui dentro, proseguiamo e cerchiamo la città più vicina per sapere dov'è finito Shark! jCarper: Ma io non ho mai finito una Stronghold senza uscirne vivo! Copper90: Credo sia il momento di farlo! jCarper: D'accordo! Che ne dici, Piggeh? Piggeh: Oink! jCarper: E allora andiamooo! Copper90: SEEE! Parte 9 - Il portale per l'End Copper90: Oro, ferro e tre lapiscazzuli ... jCarper: Per essere una Stronghold è molto povera! Perlomeno ho rimediato una spada di ferro! Copper90: Meglio sbrigar ... jCarper: Copper? Cosa ... ? *blink* *blink* FOSH! [L'Enderman si teletrasporta dietro Copper] Copper: Aaah! jCarper: AAARGH! [jCarper termina l'Enderman con un colpo critico] Copper90: Whew ... grazie, amico! Ma ... cos'è quella roba che hai in testa? jCarper: Una zucca! L'ho trovata nel bioma montagna, insieme a Piggeh. Se te la metti in testa gli Enderman non si teletrasportano! Copper90: Quante ne hai prese? jCarper: Tre. Copper90: Dammene una, potrebbe essermi utile! jCarper: Ehi, guarda! Vedo un altare in lontananza! C'è anche il portale! Copper90: Abbiamo un solo problema ... [si vede uno spawner di Silverfish ...] jCarper: Nessun problema, ti mostro uno degli utilizzi della zucca! jCarper posiziona una Jack O' Lantern sopra lo spawner Copper90: Forte! jCarper: Per il portale ci servono dodici Occhi di Ender, quanti ne hai? Copper90: Con i vari Enderman killati, sono arrivato a 7. jCarper: Io ne ho 4, l'ultima c'è l'ha ... Entrambi: SHARK! Consolato della legge di Dalmata minghia: Vedi ... Dalmata ha sempre aspirato al potere ... per questo è in costante guerra con le città. Ma secondo te perchè abbiamo costretto tutti quegli utenti ad unirsi a noi? Shark46: Non lo so. Forse siete, diciamo ... simpatici? minghia: Vedi, quando riusciamo a far diventare i nostri prigionieri dei cittadini, in cambio di una vita nel lusso, c'è una piccola clausola ... Ovvero, diventare un soldato! Shark46: CHE?! minghia: Presto Dalmata avrà così tanti soldati da essere la città più temuta. Ci ingrandiremo e distruggeremo tutte le città, da Gyan ai Villaggi NPC! Intanto ... jCarper: Porca vacca, che facciamo?! Copper90: Non lo so, fammi pens ... UN ENDERMAN! *blink* *blink* FOSH! [jCarper nota qualcosa gocciolare dal soffitto] jCarper: Acqua! FOSH! jCarper: Prendi! L'Enderman muore a causa dell'acqua, e droppa una Perla d'Ender. Copper90: C'è l'abbiamo fatt ... MA NO! NON PUò ESSERE! jCarper: Cosa c'è? Copper90: Mi sono ricordato che serve della Magma Cream per craftare un Occhio d'Ender! jCarper. Magma Cream? Ne ho giusto 20. Copper90: Dove l'hai presa? jCarper: A Grief Village c'era davvero di tutto! Copper90: Grandioso! Forza, craftiamoli! Dopo aver inserito gli Occhi d'Ender, il portale si accende ... jCarper: Che facciamo? Copper90: Non sembra sicuro ... Piggeh: Ohnk! jCarper: No, Piggeh! Piggeh si butta nel Portale Copper90: Dunque? jCarper: Per Piggeh questo e altro! Entrambi si buttano nel Portale ed entrano nell'End GHIOOO! jCarper: Beh, caro Piggeh, questa è la Fine. Letteralmente. Copper90: Abbattiamo quel drago! Piggeh: Ohnk! I +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 2, 2012 EFFINALMENTE ho la connessione! Router di semi di cacaco! Parte 10 - VS Enderdragon jCarper e Copper90 sono entrati nell'End, e devono sconfiggere il drago Copper90: Sembra che quei cristalli diano energia al drago. jCarper: Aspetta! Com'è che nelle altre torri mancano? ???: Sono stato io! jCarper: Poplduck?! Poplduck: Esatto, maledetti! Oh ... il vostro buon amico non c'è? Copper90: Come diavolo hai fatto ad arrivare? Poplduck: Ho preso un altro portale! Copper90: Cosa speri di fare? Poplduck: Voglio battere quel drago e prendermi tutta la sua esperienza! Ma forse è meglio un piccolo extra ... Copper90: Lo tengo impegnato io! Tu distruggi la torre! jCarper: D'accordo. Poplduck: Molto bene ... sarai all'altezza del tuo amico? jCarper: Devo trovare un modo per salire, ma non ho nessun blocco ... Però ... ho una Perla d'Ender! Mi teletrasporterò! Reggiti, Piggeh! Piggeh: Ohnk! [jCarper si teletrasporta con la Perla] jCarter: Perfetto! Ehi, drago! Vieni a prendermi! GHIIIOOO! BOOOM! jCarper: Caspita! è forte! Più sotto ... Poplduck: I griefer possono insegnarti tante cose! [Accende una TNT] Copper90: La solita tecnica ... Poplduck: Una canna da pesca? Copper90: PRESO! Poplduck: Porc ... BOOOM! Poplduck: Ehi, ehi, non puoi uccidermi! Ho mezzo cuore! Copper90: Senza rancore, griefer! Poplduck was slain by Copper90 Shark46: Copper! minghia: Oh ... il tuo amico è molto bravo! jCarper: Copper, vieni a darmi una mano! Sto tenendo impegnato il figlio di Spyro e Cinerea, ma non penso di farcela! Copper90: Arrivo! Crafto dei gradini per salire! Una palla di fuoco prende in pieno jCarper e Piggeh jCarper: AAAH! Piggeh: Ohnk! TUMP! jCarper: Ohi, ohi ... tutto bene, Piggeh? Piggeh: Gronk! jCarper: La scala! Copper90: Bene ... jCarper: Scansati, Copper! Copper90: Ma cosa ... jCarper sta correndo per la scalinata cavalcando Piggeh jCarper: è il momento di provare ... [sguaina la spada di ferro] jCarper: Il Piggeh Cannon! Piggeh: Oink! Rallentatore: jCarper colpisce il Drago con un colpo di spada, Piggeh tira una testata, il Drago inizia a distruggersi e Piggeh, con un enorme balzo, raggiunge un'altura. jCarper: C'è L'ABBIAMO FATTA, PIGGEH! Piggeh: Whonk! *pigfist* *ting* *ting* *ting* jCarper: Piove esperienza! Copper90: Guarda! Un altro portale! Deve essere l'uscita! jCarper: Forte, un uovo! Copper90: Ne ho sentito parlare, si può prendere solo con un pistone! *clack* Copper90: Eccolo qui! jCarper: Wow! Figata! Che cosa vi ci si può fare? Copper90: Ehm ... non lo so ... jCarper: Pazienza, andiamo! Dopo i titoli di coda ... jCarper: Wow, Cristo, è stato il più grande viaggio mentale che abbia mai fatto! Copper90: Ma che roba era?! jCarper: Non ne ho idea ... comunque, quella è l'uscita della Stronghold! Copper90: Ah, finalmente! I verdi campi, il sole, le mucche, i fiocchi di neve! jCarper: Fiocchi di neve? Entrambi: Ma porca ... I +1! BUUUUUAAAARGH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 2, 2012 :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 3, 2012 Ecco qua, stavolta sono due: Parte 11 - Le terre di Gandalf e Gustavo (Dedicato a LordCreeper96) jCarper: Beh, che facciamo? In queste terre non c'è il minimo controllo degli admin! Copper90: Vedi quella striscia di deserto? Possiamo seguirla per trovare dei punti più caldi! jCarper: Per me va bene, muoviamoci! Sta per fare notte! Copper90: ... Aspetta! Voglio provare una cosa! Copper90 costruisce uno Snow Golem jCarper: Sicuro che sia buono? Ho sentito dire che è molto debole! Copper90: Fidati, sarà un ottima guardia del corpo! Lo chiamerò ... GUSTAVO! Gustavo si avvicina a un lupo, lo colpisce e lo rende ostile jCarper: Ohi, ohi ... Copper90: GUSTAVO, SEI UN IDIOTA! Dopo una precipitosa fuga ... jCarper: Si è fatta notte e ancora non si vede qualcosa senza neve! Copper90: Vedrai che ce la farem ... GIù! Uno scheletro ha puntato Copper90. Gustavo si lancia all'attacco, ma viene colpito, muore e droppa delle palle di neve Copper90: NO! jCarper: Gustavo! Copper90: La pagherai, cecchino dei miei cubi! Copper90 bersaglia lo scheletro con delle palle di neve, fino a farlo morire. Copper90: Questo era per Gustavo! jCarper: Copper? Copper90: Se? jCarper: Mi sa che ci siamo dimenticati della famiglia! Un gruppo di scheletri bersaglia i due Copper90: Eh, no! Sono stufo di scappare! [Posa una TNT per terra] jCarper: Copper, cosa vuoi ... Copper90: Fatevi avanti, camperoni! [Accende la TNT e vi si posiziona in mezzo] jCarper: Non fare cazzate! Copper90: BUAAAH! BOOOM! jCarper: Coff ... coff ... Copper90: Dammi una mano, ho mezzo cuore! jCarper: Mi dispiace, non ho cibo! Copper90: E allora sbrighiamoci a trovare un rifugio! jCarper: Si tratta di affrontare la neve, sei convinto? Copper90: Certo che sì! Forza! Diversi minuti dopo ... jCarper: è spuntata l'alba, ormai ho perso le speranze! Copper90: Non è detta l'ultima parola! Riesco a vedere degli edifici in lontananza ... O forse è un miraggio ... jCarper: No ... è ... è ... UN VILLAGGIO NPC! SIAMO SALVI! Copper90: Forza, andiamo! jCarper: Ehi, un secondo! Per essere un villaggio è stato manomesso da qualcuno! Ha delle recinzioni e un muro di cobblestone che lo circonda! Copper90: Sarà per le ondate di mob ... jCarper: Ed è addirittura protetta con una porta di ferro! Che faccio, busso? Copper90: O la va o la spacca! Parte 12 - Il villaggio NPC e Mucchingrad DLIN DLON jCarper: Addirittura il bottone sonoro! Si presenta alla porta un NPC, precisamente un fabbro (NOTA: Gli NPC hanno la stessa voce di quelli di The N00b Adventures, ovvero una voce piatta e senza emozioni) Fabbro: Sì? jCarper: Aiutateci! Siamo senza cibo e abbiamo bisogno di un riparo! Fabbro: ... D'accordo, entrate! I due notano un giocatore zappare nei campi Copper90: Un altro giocatore? In queste terre? ???: Altri giocatori? Nessuno si è mai spinto così avanti! jCarper: Amico,come ti chiami? Grateful: Sono Grateful, il sindaco di Mucchingrad. jCarper: Mucchingrad? Grateful: Non la conoscete? Beh, effettivamente qui è lontano, ma ... ve la faccio visitare! Grateful porta i due nella casa del Fabbro, al cui interno vi è una botola Grateful: Scendete, e benvenuti a ... Grateful: ... Mucchingrad, la prima città sotterranea del server! Grateful: Mucchingrad è una citta molto grande, che si estende in vari cunicoli e gallerie. Siamo conosciuti per i nostri allevamenti di mucche! Venite, ve li faccio vedere! Grateful porta il gruppo in una gigantesca fattoria, un'enorme cupola di vetro al cui interno vi sono delle mucche. Grateful: Questa è la rosticceria, il posto in cui la carne di mucca viene cotta! Copper90: Ah, finalmente! Cibo! Grateful: Mucchingrad fu una delle prime città del server. Alcuni utenti, tra cui io, si spingerono nelle terre di Gandalf, e andando avanti scoprirono questo villaggio. Dato che era soggetto a invasioni di mob, decidemmo di difenderli con delle mura. Molti uscirono per livellarsi, e questo fu uno dei tanti villaggi che salvammo dalle invasioni. Gli NPC ci ringraziarono con molti doni, con cui costruimmo questa città. Inizialmente, l'economia venne svolta soltanto con i villaggi, ma poi capimmo che dovevamo crescere molto di più! jCarper: Quindi dovevate mettervi in contatto con le varie città. Come facevate? Grateful: Semplice, grazie a una linea ferroviaria che portava a una stazione, la quale si collegava alle vie sotterranee delle città. Copper90: Ingegnoso! Grateful: Se voi due siete arrivati qui con i vostri piedi, dovete aver viaggiato a lungo. jCarper: In realtà eravamo tre, ma ora non sappiamo più dove sia il terzo. Cerchiamo di cavarcela da soli! Consolato della legge di Dalmata Shark46: Ti prego, portami via da qui. Sto per morire di fame! minghia: Uhm ... e sia. Ti riporterò dai tuoi amici. Presto anche loro si uniranno a Dalmata! Teleporting Shark46 to Copper90 Copper90: Parli del diavolo ... jCarper: Shark! Sei tornato! Shark46: Dove siamo? jCarper: Questa è Mucchingrad, la città sotterranea! Shark46: Ah, bene! Statemi a sentire, devo dirvi una cosa ... Dopo aver spiegato tutto (che sennò mi rompevo) Grateful: Un complotto?! Devo avvertire le altre città! jCarper: Noi che possiamo fare? Shark46: Dobbiamo fermare il console e liberare i prigionieri, in questo modo potremmo respingerli quanto basta! jCarper: D'accordo ... preparatevi a giocare a ... *puts sunglasses* jCarper: Minecraft Kart! Piggeh: OOOOOOOIIIIIINK! I +1! Perchè nessuno si ricorda dei +1?! Che razza di mondo è questo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 4, 2012 Ecco il tredicesimo episodio, che, beneinteso, è il diciassette a portare sfiga. Parte 13 - Prove tecniche di invasione Il gruppo è arrivato alle porte di Dalmata, dopo un viaggio con i Minecart Shark46: Molto bene, dividiamoci i compiti: voi due andate alla Centrale di Polizia, liberate i prigionieri e avvertiteli. Copper90: Come facciamo? è protettissima! Shark46: Quelli di Grief Village vi daranno una mano, uno di loro ha un account hackerato e può distruggere la bedrock, eludendo i plugin. jCarper: D'accordo! Andiamo! Shark46: Io entro! Shark46 mostra una spada di ferro all'usciere Shark46: Tu mi fai entrare, vero? F3rnand3770: Ce ... certo! L'usciere preme un bottone e fa il gesto dell'usciere al contrario, facendo entrare Shark46 F3rnand3770: Devo avvertire il console! [Preme un bottone nascosto, con scritto ALLARME] Intanto, vicino alla centrale ... MontesiAno: Allora siamo d'accordo! Voi distraete le guardie, io libero i prigionieri! jCarper: Che emozione! Mi ricorda il primo episodio! Copper90: Come? jCarper: Nulla, nulla! Copper90: Ehi! WedNES: Oh, no! Ancora loro! OtakuSP: Stavolta siamo più equipaggiati, possiamo fermarli! Copper90: Benissimo, ci seguono! jCarper: Ehi, Copper, abbiamo pensato a come catturarli? Copper90: Ehm ... jCarper: Ok, ok, ci penso io! Andiamo, Piggeh! Piggeh: Ohnk! jCarper: Forza, imbocca questa polvere da sparo! OtakuSP: Ehi, ma ... WedNES: Che vuoi fare con quell'accendino?! jCarper: Piggeh Cannon ... OtakuSP: NO! jCarper: 2! OtakuSP was slain by jCarper WedNES was slain by jCarper jCarper: Allora, che te ne pare? Copper90: Beh, un maiale che sputa fuoco non l'avevo mai visto! MontesiAno: Fatto, ho radunato i prigionieri in una murata non sorvegliata! jCarper: Molto bene, mettiamoci in contatto via Skype! >>jCarper: Signori ... immagino che alcuni di voi siano stati catturati da giorni, per colpa di questa cruenta città ... ebbene, è il momento di dire BASTA! Dobbiamo fermarli seduta stante, così eviteremo uno scempio! yofaggotmantobi: Sì, ma noi che ci guadagniamo? jCarper: Potrete essere finalmente dei cittadini liberi, e potrete giocare in questo server senza subire la tirannia di nessuno! _Aran_Mocio-Vileda_: Non abbiamo nessuna arma o protezione, come facciamo a combattere? jCarper: Siete uomini o minatori? Potete crearvi tutto quello che volete in Minecraft! Dalle spade alle armature in pelle! Voi avete un'anima craftante! CORAGGIO! Tutti: SEEE! Copper90: Siamo d'accordo? Ritroviamoci qui tra un quarto d'ora! Vi voglio carichi come una TNT!<< Piazza Centrale di Dalmata, vicino al Consolato della Legge Shark46: ... Bene ... Shark46: EHI! AVANTI, ESCI! E DISATTIVA I PLUGIN, SE NE HAI IL CORAGGIO! minghia: Calma, calma ... Mi hanno avvertito del tuo arrivo, scendo subito! minghia si butta dal terrazzo del Consolato Shark46: Bella entrata, non ci dormivi la notte? minghia: è da un sacco che non combatto ... sarò arrugginito ... [sguaina una spada di diamante] Shark46: Un secondo! Non pensi sia meglio aspettare? minghia: Aspettare ... cosa? jCarper: Forza, uomini, muoviamoci! Shark46: Questo! minghia: Ah, i rinforzi! Bene, mi sa che saremo più impegnati del solito ... SOLDATI! Soldati Dalmatiani: SIGNORE, Sì! minghia: Pronti per la battaglia? Soldati Dalmatiani: SIGNORE, Sì! minghia: E allora ... cominciamo! Non vi sarete dimenticati dei +1? ;_; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 4, 2012 Epico! We wont more! I più uno te li ho lasciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 5, 2012 Ecchime! E ci avviciniamo alla fine della prima parte ... Parte 14 - La guerra La battaglia inizia: le fazioni avversarie si scontrano, provocando un gran rumore. Si vedono già i primi morti, e il numero di soldati inizia a dimunuire considerevolmente: da 50 arrivano a 40, da 30 a 20 e infine ne rimangono solo 10, tra cui il terzetto e il console. minghia: Tutto qui, quello che sapete fare? Avete solo due soldati! Che diavolo di squadra siete? Shark46: Oh, ma noi siamo solo l'antipasto ... Improvvisamente, si vedono centinaia di utenti marciare verso Dalmata. Le fazioni di Gyan, Mucchingrad, i sopravvissuti di Renen e persino qualche NPC si muovono per combattere. NPC: Per Notch! minghia: Merda ... Shark46: E levati! minghia: URGH! Shark46: Gente! Dentro il Consolato! minghia: EHI! minghia va all'inseguimento dei tre, e riesce a entrare nel Consolato. Tutti: NO! minghia: Lasciate andare il mio Consolato ... jCarper: Stavolta è il mio turno! Voi muovetevi! Copper90 e Shark46: Sissignore! I due salgono sul terrazzo, mentre minghia e jCarper sono impegnati a lottare ... Shark46: Che facciamo? è un vero casino! Copper90: Ho un'idea! Ehm ... SCUSATE! Shark46: Copper, ma che fai?! Tutti: UH? Copper90: Sentite ... capisco che voi soldati stiate combattendo per la vostra città, ma ... siete stati prigionieri anche voi! Perchè combattere per qualcuno che ci sfrutta? Dobbiamo ottenere la nostra indipendenza! Tutti: ... Copper90: ... Tutti: AAARGH! Copper90: Io pensavo che un discorso pacifista funzionasse! Più sotto ... minghia: Basta giocare! Chiude jCarper con la Cobblestone jCarper: EHI! FAMMI USCIRE! minghia: Sì, vabbè! minghia: Levatevi di mezzo, voi! Copper90: OUFF! minghia: ALLORA, STATEMI A SENTIRE! [Armeggia la TNT] Tutti: HUH?! minghia: Se non vi piegherete al mio volere, farò esplodere tutto il Consolato! Shark46: ... minghia: CONTERò FINO A TRE! Shark46: ... minghia: UNO ... Shark46: ... minghia: DUE ... Shark46: ... minghia: TR ... ! Shark46: FERMATI! Ebbene? Non dimenticate i +1? Ma guarda stì ricconi snob! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 5, 2012 NPC: Per Notch! my hero... vogliamo di più!!! VOGLIAMO DI PIù! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 6, 2012 E con questa si conclude la prima parte della serie! Parte 15 - Il sacrificio dei tre Shark46: NON PROVARE AD ACCENDERLA! ... Ho deciso che mi sacrificherò per salvare questa gente! Copper90: COME?! Shark46: Avanti! UCCIDIMI! Copper90: ... minghia: ... Copper90: MI OFFRO ANCH'IO! minghia: Ma che ... jCarper: Concordo! MI SACRIFICHERò ANCH'IO! minghia: Come hai fatto ad uscire?! jCarper: Boh, fortuna! minghia: Uhm ... tre sacrifici ... ci vuole un posto più adatto! Tutti: Ma dove vanno? Il gruppo esce dalla città, e dopo qualche passo, arrivano a un'enorme montagna con un circuito di Minecart per raggiungerla più velocemente ... minghia: Questo è Anvil Peak. Arriva all'altezza massima del mondo. Dopo un giro con i Minecart, i nostri arrivano in cima, e vi è un tratto completamente lineare. minghia: Allora, siete pronti? Copper90: Finchè si respawna ... SOCK! Copper90 hit the ground too hard Shark46: Copper! minghia: Ora tocca a te, eremita! POW! jCarper: Shark! minghia: E per ultimo, tu ... mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio ... ma prima sacrificherò il tuo maiale! Piggeh: Oink! WHAM! jCarper: PIGGEH! minghia: Vallo a prendere! PUM! jCarper: AAAH ... ! SPLOSH! jCarper: A ... ACQUA?! SONO VIVO! Piggeh: Ohnk! jCarper: PIGGEH! CI SEI ANCHE TU! Shark46: Ehi! jCarper: SHARK! Teleporting Copper90 to Shark46 Copper90: Non stavate dimenticando qualcuno? jCarper: Molto bene, ora che ci siamo tutti ... FERMIAMO DALMATA! jCarper: Per prima cosa, dobbiamo studiare un piano di attacco! Copper90: Le TNT le ha già piazzate quel tizio! Shark46: Potremmo creare una barriera d'acqua che separi la TNT dai giocatori, poi qualcuno dovrà accenderle! Copper90: Ottima idea! Forza, diamoci da fare! E così, i tre mettono in atto il piano: dopo essersi arrampicati sulle mura, iniziano a inondare mezza città. Tutti: Ma che succede?! jCarper: Calmi, signori, calmi! è tutto sotto contr ... OOOH! jCarper viene quasi colpito da una freccia jCarper: EHI! Questo non vale! Porco dopo ... Copper90: Il muro è stato fatto! jCarper: Perfetto! ... Allora, Piggeh, te la senti? Piggeh: Oink! jCarper: Allora vai! Piggeh corre velocissimo per la città, riesce a superare la barriera, accende un blocco di TNT con un accendino che ha in bocca, e scappa altrettanto dopo. KA-BOOOM! è finita. L'intera Dalmata è ridotta a un cumulo di macerie, e i pezzi iniziano a droppare. TUTTI: A ... abbiamo vinto ... ABBIAMO VINTO! jCarper: AVETE SENTITO?! C'è L'ABBIAMO FATTA! *thirdbroandpigfist* TUTTI: SEEEEEEEEE!!! I soldati festeggiano, droppando le loro armi e bevendo dalle ampolle, fino all'alba. Niente Creeper, please. I +1! Ma allora che devo fare, spazzare come uno schiavo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 7, 2012 Ed ecco l'inizio della seconda parte! Devo ammettere che questo è stato l'episodio più divertente che abbia scritto. Di solito non mi auto-giudico, ma ho riso persino io! Parte 16 - Minecraft Kart I nostri tre eroi si levano alle prime luci dell'alba, stesi su un tavolino, centinaia di ampolle droppate ai loro piedi e frasi e rumori di questo tipo: -CHICCHIRICHI! -SSS ... -Ma che abbiamo fatto ieri? -MI HANNO RUBATO UN RENE! jCarper: 'Azzo, ho il cervello buggato ... Shark46: Pensa un po', io mi sono appena accorto di avere cinque dita! ... O forse erano quattro ... ? Piggeh: Ooohiiink ... Copper90: Piggeh, non mi vomitare sulle scarpe ... Grateful: Ehilà, eroi! jCarper: Cosa vuoi, Grateful? Grateful: Ho il piacere di portarvi questa comunicazione! Copper90: "Per meriti di guerra, vi invitiamo a partecipare alla nuova gara appena creata: Minecraft Kart!" Shark46: E che roba è? Grateful: La battuta di Carper ha ispirato questo gioco. è praticamente una gara di Minecart molto particolare. Volete andare a vederla? Shark46: Io muoio adesso! Più tardi, nei pressi di Mucchingrad, il gruppo arriva in un enorme stadio scoperto, con delle tribune e centinaia di spettatori. Grateful: Questo è il Minecraft Kart! Vedete quelle piste? Ognuno vi fa partire il proprio Minecart, ma ogni pista è differente! Vi sono ostacoli, lava, Detector Rail che fanno o non fanno funzionare alcuni Rail, e sei costretto a spingere ... I curcuiti vengono cambiati ogni settimana! Abbiamo anche il commentatore, che sta su Skype! Saluta! DjSyne: Bella pe' voi, sono Dj Syne! Su quelle mani, lo spettacolo sta per cominciare! Grateful: Il costo di partecipazione è un diamante! Copper90: Ehm ... Shark46: Ehm ... Piggeh: Oiiink ... jCarper: IO! IO NE HO UNO! Grateful: Benissimo, la tua pista è la numero cinque! Comincerai subito! Copper90: Dimmi un po', che cosa si vince? Grateful: Un intero stock di diamanti, più un premio speciale a caso! Shark46: Sembra interessante! Speriamo che vinca! DjSyne: Occhei, i nostri concorrenti stanno per partire ... Tre, due, uno ... PARTITI! Il numero cinque parte subito in vantaggio, facendo scattare una trappola. jCarper fa attivare un Detector Rail, con cui fa cadere il numero sette sulla lava JOLLO tried to swim in the lava jCarper: Mi scusi! Copper90: Se la cava bene! Grateful: Sì, ma non è ancora finita! DjSyne: Attenzione, il numero cinque ha fatto attivare una trappola a tempo! Il pavimento si solleverà e non potrà più continuare! CLACK! DjSyne: SUPERATA! Non avevo mai visto nulla del genere dall'ultimo video di Flegias! Ma ... ANO-ATTENZIONE! Il concorrente ha fatto attivare un ennesima trappola! Un blocco d'acqua che distrugge i Rail! jCarper: GAAAH! SBRIGATIII! DjSyne: Ha sbaragliato il numero 1 e il 6. Ma ... Occhio d'Ender! Ha appena fatto scattare quattro dispenser pieni di frecce! jCarper: AHIA! OHIA! UHIA! DjSyne: Un altro! Ma questo ha una sorpresa! Infatti, vi è un Minecart con un Creeper a bordo! jCarper: NOOO! BOOOM! Denver blew up DjSyne: Il Creeper ha fatto esplodere le piste vicine, distruggendo quella dell'ormai defunto numero 6 e ucciso il numero 4! jCarper: Mi spiace, non l'ho fatto apposta! DjSyne: E ora ... l'ostacolo finale! Il nostro concorrente dovrà lanciarsi per evitare un muro di lava e riprendere il Minecart al volo! jCarper: COSA?! MA è UN SUICIDIO! jCarper: *sigh* FOOOSH! jCarper: AAAGH! jCarper: HO MEZZO CUORE! HO MEZZO CUORE!!! *splash* jCarper: WHEW! DjSyne: Rilassati, amico! Eccoti il tuo premio! Lo stock di diamanti e ... UN COLORANTE VERDE! jCarper: COSA?! E IO AVREI RISCHIATO QUESTO PER DEI DIAMANTI E UN COLORANTE?! Ma vai a fare il mod su MinecraftItalia! Tiè! DjSyne was slain by jCarper jCarper: Maledetti ... *stump* Copper90: è ... stanchino! Lo porteremo a casa! Shark46: Sì, sì! Copper90: Ehi, ora che mi ci fai pensare ... Copper90: NOI NON ABBIAMO UNA CASA! I +1! LIBERATE IL KRAKEN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 7, 2012 Mi dispiace, ma ho già terminato di fare gli episodi, sono in tutto 30. Comunque, ti farò una citazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 8, 2012 Ecco il diciassettesimo episodio! Che, per inciso, è questo a portare sfiga. Parte 17 - La quarta era Shark46: Beh, cosa c'è di così grave? Copper90: Come cosa? In tutte questo tempo non abbiamo potuto VERAMENTE giocare sul server! Shark46: Effettivamente è un problema! Cosa conti di fare? Copper90: Lasciami controllare negli update del server ... AH! è iniziata la Quarta Era! Shark46: La Quarta Era? Copper90: Sì, è una novita del server, un nuovo mondo da sfruttare! In questo pezzo si potranno comprare dei lotti di terreno per far nascere nuove città, dando così vita alla Quarta Era! I lotti si trovano a Ovest delle Terre di Gandalf! Shark46: Che stiamo aspettando?! PARTIAMO! jCarper: Ragazzi ... aspettate che mi sia ripreso ... Dopo essere tornati a Mucchingrad, i nostri superano le Terre di Gandalf, e dopo un lungo viaggio, arrivano in un bioma Pianura, dove la Quarta Era prenderà vita. C'è già chi costruisce piccoli villaggi e si procura materiali. Uilpol: Un lotto? Uhm ... quanti stock avete? Copper90: Non molti. Due di terra e uno di cobblestone. Cosa può darci? Uilpol: ... Seguitemi. Uilpol porta i nostri in uno spazio vicino. Uilpol: Eccolo! è tutto vostro! jCarper: Ma è piccolissimo! è 20X20! Uilpol: Affari vostri, ve l'ho detto che non bastavano! Copper90: UN MOMENTO! NON HAI I TUOI DIAMANTI?! jCarper: è vero! Ehi, aspetta! Che ci dai con questi? Uilpol: UGH! *gasp* Ehm ... ergh ... veramente non posso darvi nulla! jCarper: COSA? E PERCHè? Uilpol: Semplice, per agevolare i giocatori più inesperti accettiamo solo Terra e Cobblestone. Provate a ripassare. Shark46: ACCIDENTI! jCarper: Beh, con questo lotto dovremmo combinarci qualcosa, perciò ... AL LAVORO! Qualche minuto dopo ... Copper90: Sono riuscito a ricavare uno stock di Cobblestone! jCarper: Benissimo, vediamo che cosa ci dà! Uilpol: Per questo posso darvi un mini-lotto 10X10, ma è ... ehm ... molto particolare! jCarper: In che senso? Uilpol: Ecco! Tutti: NO! jCarper: Una fonte di lava all'aperto! Si poteva essere più sfigati? Shark46: Aspettate! Io so come sfruttare questo! Subito dopo ... Copper90: Un fossato di lava! Bel lavoro, Shark! Ma ... non è un po' troppo grande? Dovremmo mettere delle recinzioni! Hollowminghiaction: AAARGH! alessandromelamagno: DIO MIO! NON VOGLIO MORIRE! Giangimics: NOOO! Shark46: Nah, non credo! I +1! MARONN'! GIROLAMO, SERVO STOLTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 9, 2012 Ecco l'episodio diciotto! Per fortuna, non vietato ai minori. Parte 18 - La casa-albero Il gruppo è finalmente riuscito a crearsi una casa, fatta interamente di legna grezza e con varie liane e foglie. Shark46: Come lo metto il cespuglio? Orizzontale o verticale? Copper90: Potremmo svilupparlo in tutti i sensi, creando una siepe. jCarper sta posizionando un cartello jCarper: Perfetto! Copper90: Cos'hai scritto? jCarper: Guarda tu stesso! Copper90: "Lifeville City, l'eleganza sta nell'essenziale"?! E questo cosa c'entra?! jCarper: Beh, visto che non possiamo permetterci lotti più grandi, ho pensato che potremmo svilupparci verticalmente! Cooper90: Non possiamo, non abbiamo abbastanza spazio! Inoltre non possiamo ancora definirci una città per lo stesso motivo! jCarper: E allora cosa possiamo fare? Copper90: Beh, il server ha diverse leggi burocratiche, per quanto riguarda i lotti, e comportano anche delle complicazioni! Shark46: Ho sentito che sul server si sta tenendo un' asta, vendono un intero bioma al miglior offerente! Copper90: Possiamo offrire i tuoi diamanti, Carper! jCarper: Sei impazzito? Ho tra le mani una fortuna e la sperpero così? Shark46: Andiamo, immagina quanti diamanti potrai trovare nel bioma! jCarper: E va bene ... però spenderò poco! Massimo un blocco! I tre si dirigono alla neonata Eolos Torrito: Bene, signori, si dia inizio all'asta! Cominciamo dai biomi più bassi! Bioma deserto, pieno di cactus e con qualche oasi. Prezzo base, 2 lapislazzuli. Chi offre di più? RECINEC45: Lol, quel bioma non vale una cicca! Grandals: Solo uno scemo potrebbe prenderselo! Copper90: Non puntare! Aspetta altri biomi! jCarper: D'accordo, d'accordo! Shark46: Offro un blocco di diamante! Copper90: COSA?! jCarper: Shark, che diavolo fai?! Torrito: Un blocco di diamante, nessuno offre di più? Tre, due, uno ... AGGIUDICATO! Shark46: Paga il mio amico qui vicino! Torrito: Bene, signore! Queste sono le coordinate e la mappa del bioma! Buona fortuna! jCarper: Ma grrrazie! Dopo essere usciti dalla casa d'aste ... jCarper: SHARK! Shark46: Hm? jCarper: Quant'è vero che Notch esiste, io ti ammazzo con le mie mani! Perchè hai scelto quel bioma?! Shark46: Semplice ... avete presente i templi di Sandstone che si possono trovare nel deserto? Copper90: Sì, e allora? Shark46: Sono convinto che non siano stati messi lì per caso. Per me ci sono molti minerali che non aspettano altro che essere raccolti! Copper90: Dobbiamo credergli? jCarper: Ormai la cazzata è fatta ... A questo punto andiamo, non scaviamo da un sacco di tempo! Il gruppo arriva nel bioma acquistato, e notano il templio jCarper: Quindi, secondo te, bisogna scavare di sotto? Shark46: Assolutamente! Copper90: Ma non c'è il rischio di cadere nella lava? Shark46: Che cazzata! A chi è mai successo? Copper90: ... jCarper: ... Piggeh: ... Shark46: Okay, ho capito! Scendo da solo! TUMP! Shark46: Ragazzi, buttate dell'acqua! C'è qualcosa di incredibile qua sotto! I due scendono, e quello che vedono è a dir poco emozionante Copper90: Non ci credo! Una cava diamantifera! Shark46: Ne è piena fino all'orlo! Siamo ricchi! jCarper: DIAMANTIII! FSSSH! Tutti: LAVAAA! Copper90: Via da questa trappola! Dopo una precipitosa risalita ... Shark46: Dunque, chi era l'idiota? jCarper: Risparmiati le critiche, Shark! Non abbiamo spawnato un ragno dal dungeon! Copper90: Dobbiamo trovare il modo di sfruttare questo bioma! Sono sicuro che un utilizzo potrebbe averlo! Shark46: Per il momento andiamo a dormire, si sta facendo notte! I +1! Mò non si può più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 10, 2012 Tappabuchi? Chi, io? Non li userei mai! Infatti, ecco due episodi! Parte 19 - Guerra burocratica Il mattino dopo ... Copper90: Caspita, che pixel neri! Fatto notte? jCarper: Sono rimasto sveglio tutta la notte, ma finalmente ... so TUTTO, e dico TUTTO, sui lotti! Copper90: Per esempio? jCarper: Per esempio, vedi l'abitazione del nostro vicino? Copper90: Sì, e allora? jCarper: è di un cubo in più nei limiti permessi, quindi per legge posso prendermi un blocco a mia scelta! Copper90: Un momento! jCarper: 'Giorno, vicino! Ti spiace se mi prendo il tuo blocco di diamante, per compensare? HjO: Ma ... jCarper: Mille grazie, vicino! Copper90: Carper ... ? jCarper: Ehi, guarda che non puoi stare vicino al mio lotto se prima non presenti l'autorizzazione alla costruzione entro i limiti permessi! Quackeronte: Prego? jCarper: Quella è Spugna! Ninbuvs3: E quindi? jCarper: Usare i blocchi della Creative equivale a barare! Ci vuole una quota di 10 diamanti a blocco! Copper90: è pazzo ... jCarper: Non puoi usare la TNT dentro le aree protette! Se potessi, ti multerei, ma per il momento te la cavi con 4 diamanti! Shark46: Che succcede? Copper90: Oh, niente. Smanie burocratiche di Carper! Qualche minuto dopo ... jCarper: Ho fatto piazza pulita dell'intero quartiere! Copper90: E adesso faranno piazza pulita della nostra casa! jCarper: CHE?! Un gruppo di protesta si sta avvicinando alla casa Tutti: Forza, rompiamogli il culo! jCarper: Ehi, ehi, aspettate! Tutti: E levati! CRASH! STACK! TUMP! BUMP! jCarper: NOOO! Copper90: ... Pochi secondi dopo ... jCarper: HANNO PORTATO VIA TUTTO! TUTTOOOH! BOO-HOO! Shark46: E Copper ti aveva anche avvertito! Adesso cosa facciamo?! Copper90: Ehilà, calmatevi! Il server ha installato dei plugin specifici in caso di rapina! In cambio di una ricompensa, possono reinstallare i chunck e fare tornare casa nostra come prima! jCarper: è vero! Non l'avevo considerato! Andiamo, presto! I nostri si dirigono al municipio di Maccarone, una delle città più importanti TAEG360: Allora ... lotto 2B, aspettate ... bene, posso ripristinare la vostra casa in legno in cambio di 54 diamanti! jCarper: Ma sono quasi tutti i miei diamanti, me ne rimarrà solo uno! Copper90: Andiamo, fallo per la nostra casa! Shark46: E poi dimentichi la cava diamantifera! Copper90: Non vale una sega quella, Shark! Shark46: Vedrai che prima o poi ... jCarper: Oh, insomma! Eccovi i miei diamanti! TAEG360: Bene, cercate di stare più attenti, la prossima volta! Ritornati a casa ... jCarper: E adesso che facciamo? Non possiamo più utilizzare i diamanti! Shark46: E se provassimo a trasformare il bioma deserto in una zona di minaggio? Minerali gratis e manodopera! Il primo passo per diventare una città! jCarper: E sia! Andiamo a sfruttare quel benedetto bioma! Parte 20 - La città di Vanyglia Il gruppo si dirige verso il bioma deserto ... jCarper: Dobbiamo trovare il modo di usare il bioma! Shark46: Ehi, gente, c'è qualcuno! Copper90: Sta rubando un cactus! jCarper: Ehi, fermo! ???: Pietà, non uccidetemi! Devo rifornire la mia città! Shark46: La tua città? Ma chi sei? Error999: Mi chiamo Error999, sono il sindaco di Vanyglia. Copper90: Vanyglia? Error999: Sì, è ... beh, a questo punto fareste meglio a vederla di persona! Dopo aver superato il deserto, il gruppo arriva nel cuore di una giungla, e quel che trovano è a dir poco scioccante: case di legna mezze distrutte, TNT lagganti, case appena griffate e ponti pieni di lava. Alcuni utenti hanno la skin originale o account cracked. jCarper: Mio Notch ... Error999: Eh, già! Questa è la mia città ... la nostra magra economia si basa sui coloranti verdi, ma nella Quarta Era i biomi desertici sono rari ... jCarper: Ora capisco perchè stavi prendendo quel cactus! Error999: Già, ne basterebbe uno solo per avviare una coltivazione e permetterci di installare i plugin adatti alla sopravvivenza della nostra città! jCarper: Posso darvi una mano io! Error999: Davvero lo faresti? jCarper: Certo, ho solo bisogno di un luogo protetto per riflettere! Error999: Ecco, questa caverna è l'unico luogo che ci è rimasto! jCarper: Ehm ... scusi, ma che ci fanno qui questi maiali e questa Wheat? Error999: è il nostro ... porcilaio ... jCarper: AH! Due giorni dopo ... jCarper: C'è l'ho fatta! Copper90: ZZZ ... eh? Uh? jCarper: Ho un'idea geniale per risanare l'economia! Error999: Fantastico, dimmela subito! jCarper: Ogni cosa a suo tempo! Prima di tutto bisogna installare i plugin giusti! Quale vuoi mettere per primo? Error999: Il No-PVP, ma costa un diamante! jCarper: Beh, io ne ho uno ... Error999 fa occhi da cane jCarper: Oh, andiamo! Error999: Uguuuh! jCarper: E VA BENE! TIENI! Error999: Grande, ti sarò sempre grato! jCarper: Ora muoviamoci, dobbiamo andare al bioma deserto! I +1! VOI NON POTETE PASSARE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 10, 2012 un po noiosetti ma vabè! +1 perchè penso (spero) che sia la calma prima della tempesta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti