Sharpclow 59 Inviato Aprile 24, 2012 Come da statuto il primo governo viene imposto ai cittadini di Symbian cosi da permettere un veloce proseguo dei lavori. Per i prossimi 20 giorni il governo sarà composto da: Knight_Gibbs: ministro all'economia e all'edilizia cittadina Twenty99: ministro alla guerra e all'edilizia militare Chet_ubetcha_154: ministro all'agricoltura, alla caccia e alla gestione boschiva. Questi tre nomi hanno da ora tutti i poteri sui loro rispettivi ambiti. Fate di Symbian il miglior luogo possibile in cui vivere. Buon lavoro I cancellieri, Sharpclow G8I4O OFF: il vostro mandato terminerà naturalmente il 14/05/12 sempre che nessuno vi sfiduci prima. Tenete bene a mente che se lavorate male il popolo potrà sollevarvi dall'incarico. Al termine di questo mandato verranno indette elezioni per i nuovi 5 ministri da eleggere. Nuovamente vi auguro buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 14, 2012 ebbene caro cancelliere e' tempo di elezioni Aspettando porgo la mia disponibilita' per qualchesia compito per far fiorire la citta' di symbian In fede twenty99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 14, 2012 entro oggi verrà pagata la vostra disponibilità alla città e verranno indette le candidature. domani si procederà a elezioni di durata di 48 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 14, 2012 Con la presente Il primo governo di symbian è sciolto. Ogni ministro riceverà 100 zenar per ogni giorno di lavoro svolto in favore della città e resterà in carica fino all'elezione del sostituto. Da adesso si accettano le candidature. Potete candidarvi se: 1) possedete un plot 2) avete la cittadinanza di Symbian 3) non siete mai stati sfiduciati dall'incarico di ministro. Le cariche a cui potete ambire sono: - Ministro dell'interno - Ministro dell'economia - Ministro della guerra - Ministro all'agricoltura, caccia e gestione boschiva - Ministro all'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo. Tutti i ministeri verranno assegnati tramite elezione diretta dei cittadini. Qualora un ministero resti vacante i cancellieri troveranno una persona degna di nota che possa portarlo avanti eleggendolo in separata sede. Scrivete qui sotto le candidature, provvederò poi a fare i sondaggi relativi. Il cancelliere, Sharpclow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 14, 2012 Twenty99 si offre per il ministero della guerra Il mio programma e' semplice In primis creare uno skill agiliti per l'esercito ed instaurare il piu' possibile l'unione in combattimento. Creare un gruppo coeso pronto a difendere la citta' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 14, 2012 Ah, dimenticavo. Tutti gli aspiranti ministri devono convincere i cittadini a votarli. Quindi fate un piccolo programma elettorale così da capire cosa potete dare alla città in termini di migliorie. Buon proseguimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 15, 2012 Visto che a parte Twenty nessuno si fa avanti do come termine ultimo alle candidature il giorno 16/05/12 alle ore 12.00. Chi si sarà candidato entro quell'ora potrà partecipare alle elezioni. Nei ministeri dove non ci saranno candidati si provvederà a consultazioni con singole persone e assegnazione imposta dai cancellieri e quindi non più per elezione. Le cariche che proponiamo danno responsabilità e ottengono vantaggi quindi siamo consci che volontariamente si sarebbero candidati in pochi. Vorrà dire che sceglieremo noi. Sharp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Maggio 15, 2012 Ministro dell'interno sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 15, 2012 sharp stiamo solo comprando voti dacci tempo! :P avevo detto che non mi sarei candidato ma il min. economia non dovrebbe comportare molto lavoro in game. programma? beh siamo a zero su questo argomento quindi direi di passare i primi giorni a sondare la volontà dei singoli per poi iniziare una politica economica in amicizia (negozi\aziende\imprese statali), una politica molto concorrenziale (basata molto sulla proprietà privata e libere imprese) o una via di mezzo. più ferro per tutti!! ske 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 15, 2012 Ministro dell'interno sarebbe? leggi lo statuto. cmq a grandi linee quello che ha fatto fin'ora gibbs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Maggio 15, 2012 Si dai mi piace :) mi propongo come ministro dell'interno anche se preferisco, se twenty è d'accordo, ad avere una carica militare vista la mia sete di sangue e skill da ricarcatore di tartufo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 15, 2012 anche io faccio il soldatino\politicante non ti preoccupare per questo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 16, 2012 Ministro all'agricoltura, caccia e gestione boschiva - mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 16, 2012 STOP alle candidature. Data la presenza di una persona per ogni ministero fatta eccezione per quello all'accoglienza il cancelliere qui presente decreta che: - Mierko_23 - ministro dell'interno - Migia1234 - ministro all'economia - Twenty99 - ministro della guerra - Knight_Gibbs - ministro dell'agricoltura, caccia e gestione boschiva - Jollyblu - ministro dell'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo Benvenuti nuovi ministri. Avete pieni poteri da questo momento in avanti e il vostro mandato terminerà naturalmente tra 25 giorni. Attendo solo che Jollyblu accetti la carica per dargli pieno mandato. Gli altri possono iniziare ad espletare le proprie mansioni. Buon lavoro. OFF: il mandato termina il 10/06/12 vi ricordo che se lavorate male il popolo può sfiduciarvi e l'impegno profuso verrà invece premiato a fine mandato. Nuovamente buon lavoro. Vi chiedo di scrivere nella sezione dedicata al consiglio i vostri programmi così da poterne discutere. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Giugno 13, 2012 STOP alle candidature. Data la presenza di una persona per ogni ministero fatta eccezione per quello all'accoglienza il cancelliere qui presente decreta che: - Mierko_23 - ministro dell'interno - Migia1234 - ministro all'economia - Twenty99 - ministro della guerra - Knight_Gibbs - ministro dell'agricoltura, caccia e gestione boschiva - Jollyblu - ministro dell'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo Benvenuti nuovi ministri. Avete pieni poteri da questo momento in avanti e il vostro mandato terminerà naturalmente tra 25 giorni. Attendo solo che Jollyblu accetti la carica per dargli pieno mandato. Gli altri possono iniziare ad espletare le proprie mansioni. Buon lavoro. OFF: il mandato termina il 10/06/12 vi ricordo che se lavorate male il popolo può sfiduciarvi e l'impegno profuso verrà invece premiato a fine mandato. Nuovamente buon lavoro. Vi chiedo di scrivere nella sezione dedicata al consiglio i vostri programmi così da poterne discutere. Ciao a tutti. Mi ricandido per min. economia per finire ciò che ho iniziato. Un ultimo mandato poi cambierò ramo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Giugno 13, 2012 Orco boia terminavano il 10/06 non il 14/06. Ricordavo male io. Comunque con la presente l'esecutivo vigente è sciolto! SONO APERTE LE CANDIDATURA AI MINISTERI, trovate tutte le info nello statuto. Avete 24H per candidarvi. Il tempo parte da adesso ( ore 00.20 del 14/06/12) -topic in aggionamento continuo- tenetelo d'occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Giugno 14, 2012 Non mi candido decideranno i cittadini e i cancellieri il mio futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti