Strawberry 1373 Inviato Aprile 24, 2012 Come da titolo sto cercando un modo per eliminare tutti i blocchi presenti nel mondo generato da minecraft,ho già provato con mc edit ma quello carica un determinato numero di chunk e sarebbe noiso dover visitare gran parte della mappa inutilmente! Se non avete ancora capito ve lo ripeto mi serve un modo per togliere TUTTi i blocchi senz ache rimanga nulla,spero di essere stato chiaro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 24, 2012 mai provato con la modalità ultrapiatto o come si chiama? Lascia 4 cubi di dirt, è praticamente uguale altrimenti temo ci vorrebbe un generatore di mondi particolare, cosa fattibile ma difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Aprile 24, 2012 Scarica una mappa skyblock ed elimina con mc edit i pochi blocchi che ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 24, 2012 Come da titolo sto cercando un modo per eliminare tutti i blocchi presenti nel mondo generato da minecraft,ho già provato con mc edit ma quello carica un determinato numero di chunk e sarebbe noiso dover visitare gran parte della mappa inutilmente! Se non avete ancora capito ve lo ripeto mi serve un modo per togliere TUTTi i blocchi senz ache rimanga nulla,spero di essere stato chiaro! MCEdit is on the way. Oppure quoto Macer, la sua idea è buonissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti