Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Narugorn

Cosa Ne Pensate,perchè?

Recommended Posts

Ciao, io sono un griefer, alcuni di voi potrebbero conoscermi... volevo sapere cosa ne pensate VOI del Griefing... vorrei una risposta seria e con motivi... Grazie,Ciao!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere rompiballe, ma ce ne sono miriadi di topic come questi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggesù, un altro...

al riparo, presto si scatenerà un inferno!

*apre l'ombrellino di willy coyote*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fà c'è stata una discussione del genere e Syne aveva dato una risposta più che sufficiente elencando vari(e con vari intendo circa 10(se non erro))motivi per il quale il griefing è una cosa da bimbiminchia patentati!

:ahsisi: dove si parlava di TheCapobastone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un griefer, alcuni di voi potrebbero conoscermi... volevo sapere cosa ne pensate VOI del Griefing... vorrei una risposta seria e con motivi... Grazie,Ciao!!!

Io non sono un griefer,per carità,ma considero ''odiare'' i griefers una forma di ''razzismo'',Nel senso capisco che fanno male,è verissimo,ma perchè non mettere da buon cristiani la fott*ta protezione sui monumenti colossali ecc.?

Inoltre,il griefing andrebbe messo bene negli rpg,in quando se ci sono 2 fazioni,uno si puo infiltrare in quella nemica,sabotare di qua e di la e il gioco e fatto.

quindi in breve,lasciatelo un utente normale,solo con una caratteristica in più,ne tanto positiva ne tanto negativa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, sinceramente, è solo un metodo di gioco come un altro, non ho nessun motivo per disprezzarli...

Non voletemi male vi prego :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

grief? Fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Griefing si stà estinguendo a tutti quelli che mi prendono in giro o deridono di me, voglio essere considerato come un utente normale su questo forum!!! Il griefing ragazzi è un gioco sempre che ci diverte, e voi che usate protezioni, in questa lotta... vi sembra giusto?? State combattendo a mani nude con uno, voi vi prendete una spada?? Vi sembra leale?? Sò che i Griefers distruggono, ma è leale, non vi tradiamo!!! Non sono venuto su questo forum per predicare il Griefing... voglio essere considerato come un utente qualsiasi, grazie!

Dicendo agli altri, se c'erano già altri post potete postarmi il link perfavore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il griefing ragazzi è un gioco sempre che ci diverte, e voi che usate protezioni, in questa lotta... vi sembra giusto?? State combattendo a mani nude con uno, voi vi prendete una spada?? Vi sembra leale?? Sò che i Griefers distruggono, ma è leale, non vi tradiamo!!!

Concordo sul fatto che fare il griefer sia un modo come un altro di giocare, ma è più che giusto usare protezioni nei propri server, perché avendo passato del tempo a farsi una città e vedersela distrutta in 2 secondi non mi sembra giusto...

Quindi, va bene griffare, ma nei limiti... magari con zone adatte ai server, oppure in server dedicati, altrimenti è un tipo di gioco che contrasta troppo il classico costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ciao, io sono un griefer"

:facepalm:

Il griefing ha rovinato minecraft, è bello se si combatte fra fazioni ma rovinare interi server per puro sfogo...inoltre

è per colpa vostra che ci sono centinaia di protezioni e plugin sennò ora la maggior parte dei server erano liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudvic che dire...

Netilio il griefing e questa lotta secondo me ha reso Minecraft uno dei giochi migliori secondo me, che gusto c'è a farsi la casa e poi basta??? Ora invece è una lotta continua, è molto bello secondo me, poi ognuno la parte in cui stare la sceglie da solo.

Nota: Un griefer distrugge qualsiasi server, un Master Griefer distrugge server la cui dimora è di Nerds ricordatevelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone ci ha insegnato il Griefing, a molti altri il Master Griefing, per combattere idioti come te... Tu non capisci niente vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Un saggio ha detto sui griefer:

Escono dalle fottute pareti!

:facepalm: :facepalm:

No, dico, perchè dovremmo essere noi a motivare il nostro comportamento? Siete voi che agite contro il regolamento dei server, non noi, provvedi tu a darci una spiegazione per ciò, e che non sia che Capobastone l'ha letto dalla sua bibbia satanica o cavolate del genere. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica battuta da Capobastoncino del ca**o. Non aggiungo altro perchè sarebbe inutile,non ho nulla contro di te per carità ma sul serio,se oggi i server di minecraft sono quello oche sono con protezioni,inutili plug-in e altro lo devo solo a quei coglioni di Capobastone,MrAnto e MasterSasori e tutti i bimbiminchia che li seguono...

Hollow,non dire cosi,questa è una forma di razzismo,se sceglie di essere cosi lui è cosi,e poi odiarli tanto è come dico sempre razzismo,daltronde chambail ha ragione,che gusto c'è a farsi casa quando si deve combattere,sopravvivere ed escoggitare trap per catturare mob/griefers ecc.???

E poi,Cham non è un bimbetto,anzi è maturo e rispetta se viene offeso,quindi lui è maturo,maturo come un bravo builder,come chiunque non consideri capo un Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzismo? Questo è un gioco cavolo,per quanto posso essere reale è un gioco,io non vedo dove sbaglio a dire che uno che va a spendere tempo e denaro debba vedersi tutto buttato al vento per un bm che vuole sfogarsi in un gioco perchè ha paura di farlo nella vita reale: Anche io sono del fatto di sopravvivere ecc..infatti se ci sono anche io rubo dalle chest,magari prendo qualcosa dalle pareti delle case,ma questo se il server me lo permette e naturalmente nei limiti...

Comunque è una forma di razzismo,perchè non accetti quello che fa,cosi come è lui,e anche se è un gioco,Chembail è maturo,non è un bm,e non loda il Capo,quindi lascia ognuno fare ciò che ritiene giusto.

P.S= :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel griefare non c'è creatività nè soggettività, visto che il grief è:

1. Rompere blocchi con picconi, accette o a mani nude;
  2. Incendiare il legno con l'accendino;
  3. Versare la lava ovunque.

Non si può considerare il grief come un lato della medaglia di Minecraft, dato che tutti grieffano nello stesso modo (azioni descritte sopra), ma nessuno costruisce in modo uguale, visto che ogni casa, anche quella di "fango e merda", è frutto della creatività della persona che ha costruito.

Siete voi griefers che limitate il vostro divertimento, distruggendo tutto quello che potete per nascondere il fatto che non avete una briciola di spirito creativo in voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flame wars in arrivo, caricaaa :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi voi chiamate "nerd" chi costruite però voi ci mettete più tempo a trovare un server che a ricreare il pentagono su minecraft quindi chi e il "nerd"?

ha già per non dimenticarmelo

Un griefer distrugge qualsiasi server, un Master Griefer distrugge server la cui dimora è di Nerds ricordatevelo!

sta cosa non ha senso -.- ed ecco perchè:

1)cosa cambia da griefer a "super lodato master griefer"?

2)che male vi avrà mai fatto una persona che sta tutto il giorno al pc per poi rovinare il suo operato e mandarlo alla disperazione?

3)come fai a definire uno master griefer?

4)per quale motivo TU lo fai?,ti diverti a distruggere il lavoro altrui?,ti diverti a venir bannato ed escluso dal 90% di minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, li odio quelli che fanno i bm del capobastone pensando di non essere nerd quando lo sono piu di chi costruisce un server

Che differenza c'è fra uno che passa tutto il giorno a costruire cubi ed uno che passa tutto il giorno a distruggerli?

Solo una, che il secondo molto probabilmente viene subito bannato, ed il primo continua a divertirsi con gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

griefing? sì, io griffo, ma è solo per divertirsi, come divertirsi a costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un griefer,per carità,ma considero ''odiare'' i griefers una forma di ''razzismo'',Nel senso capisco che fanno male,è verissimo,ma perchè non mettere da buon cristiani la fott*ta protezione sui monumenti colossali ecc.?

Inoltre,il griefing andrebbe messo bene negli rpg,in quando se ci sono 2 fazioni,uno si puo infiltrare in quella nemica,sabotare di qua e di la e il gioco e fatto.

quindi in breve,lasciatelo un utente normale,solo con una caratteristica in più,ne tanto positiva ne tanto negativa :)

Rudvic che dire...

Netilio il griefing e questa lotta secondo me ha reso Minecraft uno dei giochi migliori secondo me, che gusto c'è a farsi la casa e poi basta??? Ora invece è una lotta continua, è molto bello secondo me, poi ognuno la parte in cui stare la sceglie da solo.

Nota: Un griefer distrugge qualsiasi server, un Master Griefer distrugge server la cui dimora è di Nerds ricordatevelo!

Capobastone ci ha insegnato il Griefing, a molti altri il Master Griefing, per combattere idioti come te... Tu non capisci niente vero??

Hollow,non dire cosi,questa è una forma di razzismo,se sceglie di essere cosi lui è cosi,e poi odiarli tanto è come dico sempre razzismo,daltronde chambail ha ragione,che gusto c'è a farsi casa quando si deve combattere,sopravvivere ed escoggitare trap per catturare mob/griefers ecc.???

E poi,Cham non è un bimbetto,anzi è maturo e rispetta se viene offeso,quindi lui è maturo,maturo come un bravo builder,come chiunque non consideri capo un Dio

Comunque è una forma di razzismo,perchè non accetti quello che fa,cosi come è lui,e anche se è un gioco,Chembail è maturo,non è un bm,e non loda il Capo,quindi lascia ognuno fare ciò che ritiene giusto.

P.S= :patpat:

Bene bene, altro flame :sisi:

Risponderò solo per amore delle chiarezza:

- @Deifor Non è razzismo disapprovare quanto detto da Cham, questo in quanto lui stesso si pone in posizione di contrasto violento con l'utenza stessa del forum: questo website è infatti antigrief, sta scritto in ogni dove, detto da chiunque. Di questi thread, poi, ce ne sono fin troppi: il tasto cerca, come viene sovente ricordato, non l'hanno messo per bellezza. Inoltre, di sicuro non si può dire che sia una persona matura e non influenzata da Capobastone: prove esplicite sono i suoi post offensivi, le risposte poco consone e prive di qualunque fondamento logico. Per farmi capire meglio, ciò che ho sottolineato.

- @Chambail98 Giovanotto, dovresti imparare il rispetto, prima di tutto: portalo a tutti e te ne daremo anche noi. Tu asserisci che non capiamo niente, ma non hai provato nemmeno per un secondo a rispondere sensatamente ai post che hai ricevuto: se volevi aprire una discussione seria, hai fallito. Posso solo sperare che crescendo (in senso emotivo, non prenderla come un offesa) capirai quali sono gli errori fondamentali che hai appena commesso: hai sottovalutato alcuni aspetti essenziali nell'esposizione della tua tesi. Spero che potrai trascorrere del tempo allegro qui sul forum, ma mi vedo costretto a segnalare il thread.

Detto questo, se avete domande o questioni (parlo a entrambi), mandatemi un MP, e smettiamola col flame :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, altro flame :sisi:

Risponderò solo per amore delle chiarezza:

- @Deifor Non è razzismo disapprovare quanto detto da Cham, questo in quanto lui stesso si pone in posizione di contrasto violento con l'utenza stessa del forum: questo website è infatti antigrief, sta scritto in ogni dove, detto da chiunque. Di questi thread, poi, ce ne sono fin troppi: il tasto cerca, come viene sovente ricordato, non l'hanno messo per bellezza. Inoltre, di sicuro non si può dire che sia una persona matura e non influenzata da Capobastone: prove esplicite sono i suoi post offensivi, le risposte poco consone e prive di qualunque fondamento logico. Per farmi capire meglio, ciò che ho sottolineato.

- @Chambail98 Giovanotto, dovresti imparare il rispetto, prima di tutto: portalo a tutti e te ne daremo anche noi. Tu asserisci che non capiamo niente, ma non hai provato nemmeno per un secondo a rispondere sensatamente ai post che hai ricevuto: se volevi aprire una discussione seria, hai fallito. Posso solo sperare che crescendo (in senso emotivo, non prenderla come un offesa) capirai quali sono gli errori fondamentali che hai appena commesso: hai sottovalutato alcuni aspetti essenziali nell'esposizione della tua tesi. Spero che potrai trascorrere del tempo allegro qui sul forum, ma mi vedo costretto a segnalare il thread.

Detto questo, se avete domande o questioni (parlo a entrambi), mandatemi un MP, e smettiamola col flame :)

Rispondo qui:capisco,hai detto il vero,ma io considero il qui presente utente creatore di questa discussione che io considerò semplicemente più maturo di altri Seguaci del capo che lo considerano un Dio,il che per questo non deve essere definito diverso da altri.PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo qui:capisco,hai detto il vero,ma io considero il qui presente utente creatore di questa discussione che io considerò semplicemente più maturo di altri Seguaci del capo che lo considerano un Dio,il che per questo non deve essere definito diverso da altri.PUNTO.

Eh? :pioggiapeo:

Dico la mia: i griefer sono scorretti perché:

1) distruggono lavoro fatto da altri, solo per divertirsi. Fatelo in singolo, potrete sfogarvi e ugualmente dar sfogo alla creatività (il grief è creatività, non si può negare, ma se atto a rovinare l'esperienza di gioco altrui è assolutamente sbagliato).

2) violano le regole del server, che ci sono per essere rispettate. Esistono server apposta da griffare, fatelo in quelli.

Sul capo: è uno Youtuber come tanti, che ha attirato tantissima gente IGNORANTE e INCIVILE facendo video in cui distrugge o parla di cavolate varie... E voi lo venerate? Vi ha insegnato il master griefing? Ma scherziamo? :rotfl: è ridicolo... Ammirate qualcuno che non si fa vedere in faccia e ha paura di far sentire la sua voce? Che chiama "nerd" gente che gioca a Minecraft e costruisce edifici stupendi?

Ma dove siamo finiti?

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa penso: Niente protezioni e griefing a manetta.

Non sono un griefer, ma secondo me uno si deve costruire una casa e POI la deve anche proteggere.

Scusate: vi costa tanto fare trappole e cavoli vari attorno alla casa?

Poi, il discorso cambia se i griefers usano hacks (nel 99% dei casi) o prendono di mira costruzioni DEL server.

Riassuntino: Griefing in zone del "wild", dove tutto è reale, tutto lecito [semicit.]. Proibirlo in zone dove esistono costruzioni epiche come duomi o torri, che devono essere ammirate da tutti.

Full stop.

EDIT: Tutto ciò per sviluppare anche un poco di intelligenza e di autocontrollo.

Ah, il capo vero...

UN BM ASSOLUTO, perchè non solo rompe costruzioni del server, ma usa anche hacks (ero in un server in cui entrò lui, qualche frase tipo Dite ciao a Youtube e boom, sulla chat appare "Capobastone killed" e tutti i nomi del server, compreso me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole fare il Griefer buon per lui, Chi vuol giocare senza grieffare buon per lui.

Te l'ho pure detto nel tuo post di presentazione, Non supportiamo il Griefing! E' tu vieni ad aprire un Topic in cui cominci ad insulare e via dicendo?

Siamo in un forum di 10'000 utenti tra cui 4-5 sono Griefer e tu pensavi di far cambiare idea a tutti dicendo che il "Griefing è bello"

Dai su, Crescete! Ognuno gioca come vuole.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.