Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robbie1049

Problema Acquisto Minecraft

Recommended Posts

E' sa circa un'oretta che sono in un angolino di casa mia a chiedere a Dio perchè mi odia causa un disguido con PayPal...

Riassumendo (oppure no) ho ricaricato la mia Poste Pay di 20€ (naturalmente ne ho spesi 22, anche nel sito delle Poste mi dava 20€ sia nel saldo contabile che in quello disponibile), mi sono recato nel sito di Minecraft loggato col mio account, andato nello store e nella sezione per il gioco, come metodo ho scelto PayPal (OH GOD WHAT HAVE I DONE! C'era anche l'acquisto con PostePay, ma visto che mi chiedeva la data e avevo tantatanta fretta ho scelto PayPal...)... Ho compilato tutto, ho inviato l'ordine e mi esce un errore... Controllo nuovamente il sito delle Poste, e mi ritrovo con 20€ nel saldo contabile e 19 nel disponibile... Riprovo (vista la mia furbizia) e mi ritrovo con 18€ disponibili...

E' già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Voi altri che mi consigliereste?

Ammettetelo, sembro anche un tipo rispettabile per come scrivo! :v

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non saprei perchè di solito queste cose capitano nei siti clone accertati di esserti connesso bene ha minecraft.net e magari hai sbagliato qualcosa nel pagamento chi lo sa poi cerca di spiegarti meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che il sito fosse quello di Minecraft! Credo che aspetterò che si aggiorni la lista movimenti della Poste Pay e vedrò dove sono finiti quei soldi... Proverò a chiedere supporto a PayPal sperando che sappiano spiegare, altrimenti 2 euro non sono una grande perdita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non riesci, c'è costa.

...

no, non costa crociere ò.ò

Beh, se ha una sua carta non c'è bisogno che chieda a lui. Aspetta che si aggiorni la lista movimenti cosi forse puoi trovare il problema, altrimenti ricarica altri 2 euro e riprova con postepay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ha una sua carta non c'è bisogno che chieda a lui. Aspetta che si aggiorni la lista movimenti cosi forse puoi trovare il problema, altrimenti ricarica altri 2 euro e riprova con postepay.

Sì, infatti, sto aspettando che si aggiorni, intanto ho già inviato una mail a quelli di paypal che mi hanno consigliato di chiamare per problemi simili (cosa che farò domani)... Poi proverò a chiedere a Costa se potrebbe dirmi che servizio usa lui, e se gli è mai capitato qualcosa di simile, visto che lo fa da tempo... Ricaricare 2 euro credo sia eccessivo, dovrò attendere di rifarmi un bel gruzzolo (per risparmiare 22 euro ci ho messo 3 mesi :'D) e mi ricarico la poste... Anche perchè per ricaricare, dovrei spendere 2 euro extra...

Comunque grazie per l'aiuto, molto apprezzato! C':

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, ma se vai alla posta ne spendi solo uno di commissione xD

Comunque se vuoi usare il servizio di Costa sappi che dopo la legge del 1 Febbraio, i tabacchini che hanno aderito a questa legge ricaricano solo quando ci va il proprietario della carta :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.