~hacke™ 15 Inviato Aprile 24, 2012 Come da titolo mi serve una persona in grado di gestire i plugin più famosi ed anche per aiutarmi con le costruzioni... Non mi serve gente che sa usare la redstone sono abbastanza capace... Grazie in anticipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 24, 2012 eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 24, 2012 chiedimi qualsiasi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 24, 2012 Aggiungimi su skype: seby1430 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 25, 2012 ciao!!! anche se telo dico un pò in ritardo, ci sono io!!! non ho skipe, ma sono bravissimo col le costruzioni e i circuiti!!! di plugin non mene intendo, ma so claimare per la safezone... (niente di che lo so). per dirmi se va bene, mandami un messaggio privato e fammi sapere, ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 25, 2012 pietro tutti sanno claimare la safezone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 25, 2012 Mi dispiace ma ho scritto che mi serve qualcuno bravo con i plugin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Aprile 25, 2012 io so costruire :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Aprile 25, 2012 e son oanche bravo con i plugin :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 25, 2012 MmMm... aggiungimi su skype : seby1430 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Aprile 25, 2012 Se vuoi posso aiutarti ..... ho molti plugin da consigliare Skype: giu-lio19- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 25, 2012 lele ciao!!! lo so, tutti sanno claimare la safezone, vabbè, io comunque sono bravo a costruire, se ti servo dimmelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Pietro ti invio un pm quando posso aprire il mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 26, 2012 Non c'è nessuno bravo con i plugin?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 26, 2012 Ti di un consiglio, ci sono molti video e guide online, guardale e trovi ciò che cerchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Aprile 26, 2012 Inglesi... italiani pochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 26, 2012 Guarda piu che altro uno italiano cheti insegni a installarli devi fare piu o meno la stessa cosa comunque se ti serve aiuto io ci sono, contattano via pm e cercherò di risponderti il prima possibile quando hai bisogno di aiuto io ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanodj 0 Inviato Agosto 13, 2012 io sono bravo con tutti i plugin e so costruire se mi vuoi contattare il mio id skype è stefanodj99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti