andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Ragazzi io vorrei farvi una domanda. Io ho un server: il servo del terrore. Io ho la directory con tutti i file sul mio computer fisso, quello che vorrei chiedervi e questo: io ho anche un computer portatile che oramai uso poco, ma posso trasferire la directory del server su questo altro computer in modo da renderlo dedicato, premetto che il mio computer e potente, quindi la mia domanda e: posso?? Grazie a tutti in anticipo per le risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Aprile 24, 2012 nn vedo pke no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 24, 2012 Sai come si fa?? Ce qualcuno che me lo puo spiegare in maniera pratica?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 25, 2012 Allora ce qualcuno che mi puo dire dettagliatamente cosa fare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti