Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TntMaster97

Sette Disponibili & Commentino Da Parte Mia

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi vorrei illustrarvi le varie sette che saranno presto disponibili su The Lost Lands e il loro modo per applicarle al massimo in città.

Partiamo dalla prima: Il vampiro.

Questa creatura ha dei vantaggi e degli svantaggi, ve li illustro qui sotto:

-Vantaggi

Possiede diverse abilità, come il respirare sott'acqua, curarsi, nessun danno da caduta, riceve meno danni e ne provoca di più ai nemici. I mostri non lo attaccheranno, riesce a fare salti enormi e a teletrasportarsi in un luogo definito prima dell'uso.

-Svantaggi

Brucia sotto al sole(Si può risolvere indossando un elmo d'oro)

Le armi in legno sono mortali per lui(Picconi, Accette, Spade, Pale...), infatti una spada in legno gli toglierà 6 cuori.

Non può mangiare nessun tipo di cibo.

Commento:

Questa setta a parer mio è ottima per veloci ricognizioni nelle città nemiche, dato che può superare le mura con un semplice salto, non avrà problemi coi mostri e in caso di pericolo si può riteletrasportare al sicuro. Una delle classi migliori, ma MOLTO difficile da gestire.

Il lupo mannaro.

-Vantaggi

Può curarsi, non avrà mai conflitti con i lupi, provoca molto più danno, riceve meno danno cadendo, può evocare lupi al suo servizio, può correre più veloce utilizzando una piuma. Tutte queste abilità funzionano solo di notte.

-Svantaggi

Di notte non può utilizzare armi(Dato che in GDR sarebbe un lupo mannaro senza controllo di sè stesso...)

Commento:

Questa setta è semplicemente ottima per fare danno in mischia durante i combattimenti, dato il suo danno aumentato e la possibilità di evocare lupi.

Ghoul:

-Vantaggi

Può curarsi, fa più danno, riceve meno danno dai nemici, cadendo non riceve danno, gli zombie e gli scheletri non lo attaccheranno.

-Svantaggi

Non può usare armi nè nuotare nell'acqua(Riceve danni a contatto con essa)

Commento:

Classe a parer mio abbastanza inutile, se non per il fatto che riceve davvero pochissimi danni in un combattimento.

Prete:

-Vantaggi

Provoca più i danni verso le sette "cattive" incendiandole, incendia i mostri ostili, può rimuovere una setta a un cattivo con un'abilità, può curare sè stesso e altri...

-Svantaggi

Non può indossare armature e non provoca danni agli animali.

Commento: Setta molto utile, capace di rimettere in sesto un gruppo di giocatori curandoli.

Demone:

-Vantaggi

È immune al fuoco, ai danni da caduta, alla lava(Si cura rimanendo a bagno), può lanciare palle di fuoco, creare trappole

-Svantaggi

Non indossa armature e si indebolisce restando fuori dal nether o dalla lava.

Commento:

Classe perfetta per andare in miniera alla ricerca di diamante, dato che può trovare facilmente minerali sotto alla lava e cadendo in buchi profondi non ottiene danno. In mischia è piùttosto debole, nonostante l'abilità delle palle di fuoco.

WitchHunter:

-Vantaggi

Riceve meno danni cadendo, possiede 3 tipi di freccie diverse

-Svantaggi

Non può usare armi da mischia e può indossare solamente armature in pelle

Commento:

Classe mediocre, utile nei combattimenti a distanza contro uno o più nemici. A parer mio utile a stare sulle mura della città in caso di attacco.

EnderBorn:

-Vantaggi

È immune ai danni tenendo in mano una Ender Pearl

-Svantaggi

Non può usare armi in diamante

Commento:

Non mi ispira molto però può essere utile in combattimenti per salvarsi la pelle scappando, oppure combinata a una buona spada di acciaio o ad un arco può essere di buon effetto.

Angelo:

-Vantaggi

Può evocare lupi, mucche, maiali, può curare i giocatori, può compiere salti molto alti

-Svantaggi

Non può indossare armature in oro o in diamante

Non può danneggiare gli animali con spade in diamante.

Commento:

Non saprei commentare questa setta, quindi mi astengo.

Fonti:

http://thelostlands.net/sette

http://forums.bukkit...ore-1000.27564/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angelo può essere utile a creare grandi farm di maiali e mucche, costituendo una riserva di cibo pressoché illimitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si era deciso che dati i bug ci sarà un plugin nuovo? :lol:

E se sistemassero quello vecchio? saremmo gia pronti con la setta da scegliere ;) ci piace pensare un pò avanti. Poi se cambia partiremo a capirci qualcosa allo stesso livello degli altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si era deciso che dati i bug ci sarà un plugin nuovo? :lol:

Farei un nuovo topic... Comunque mi ero già preparato a diventare Witch Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete aggiornamenti sul nuovo plug in?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare hanno messo mano alle classi (verificato) e forse ritorneranno le sette anche se quest'ultima è piu una voce che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.