GhideonVakarian 58 Inviato Aprile 24, 2012 Non sono sicuro se questa è la sezione giusta, me è tardi, sono stanco ed il vino pesa. Una domanda. Sbaglio, ho i letti hanno qualche bug? Io ne ho paizzato uno nel mio eremo in modo da non spawnare sempre all'origine, e dopo un singolare attacco di due giocatori (non mi ricordo i nomi, ma mi ricordo le botte, cittadini, senza alcun dubbio), il mio pg ha iniziato a spawnare in zone di difficile identificazione (AKA: non so dove rinasco!). Non riesco a tornare più alla mia calda caverna, e pensare che tutto stava andando per il verso giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 25, 2012 Sezione sbagliata, in quanto il forum ha solo un rapporto di partnership e collaborazione con The Lost Lands. I letti non salvano il punto di respawn dopo la morte, per far quello devi usare il comando /sethome (anche senza letto) Per il luogo dove respawni non so che dirti :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 25, 2012 diciamo che avresti dovuto guardare (E segnarti) le coordinate :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti