Alexzntt1230 0 Inviato Aprile 25, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Alexzntt1230 e ho 13 anni (compio 14 al 21 di maggio) e mi fa piacere di partecipare questo forum che mi sto appassionando è un vero piacere conoscervi un ad uno! :) Io faccio la 3° media in futuro andrò al liceo musicale suono il flauto traverso e come secondo strumento che studierò a liceo è il pianoforte. Se volete scoprire i miei hobby sono suonare, suonare, andare su internet e giocare! Spero che non sia maleducato nella vostra community e spero che mi diverto con voi. :D CIAO A TUTTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto nel MONDO DEL DOMANI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 25, 2012 Ma perché credo di aver notato che stanno entrando un sacco di 13enni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KABOOM03 1 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 25, 2012 Bienvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urchraiser 0 Inviato Aprile 25, 2012 ciao alexnnt anche io mi sono iscritto da poco qua, ti ringrazio di nuovo per l'aiuto nel forum, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti