Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
krollo

Sondaggio Pioggia & Fulmini

Recommended Posts

capisco che ci stiamo avvicinando alla fine del mondo, capisco pure di rendere realistico il gioco ma una tempesta di fulmini ogni 5 minuti è esagerato e a quanto pare la pensano tutti, cioe fulmini che colpiscono i tuoi compagni uccidendoli e distruggendo tutto quello che avevano e non un fulmine solo.. 2 conteporaneamente .. quindi anche se hai addosso l'armatura sei fregato, e non è sfiga perchè succede continuamente

chi è favorevole con me perfavore metta un +1 su questo topic dato che non posso aprire un sondaggio..

grazie per l'attenzione

krollo di symbian

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finde del mondo c'è già stata :asd:

I +1 servono a risolvere questa cosa? No, quindi è inutile.

Si sà che c'è il clima sbalzato e lo staff sta rimediando a questo...almeno credo!

potresti gentilmente spiegarci il '' clima sbalzato '' non magari è una nuova introduzione della quarta era me nelle novità non ho trovato nulla :)

ah comunque per la mia modestissima opinione direi che anche un +1 alle volte può risolvere qualcosa ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.