GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 Il nuovo update della Pocket Edition di Minecraft, uscito per iOS e probabilmente in diritturo d'arrivo per Android, porta con sè svariate novità. La maggior parte riguardano le possibilità di costruizione che ora includono nuovi blocchi, scale, tavoli e anche mucche e polli. Novità anche per l'interfaccia del crafting ora più chiara ed esteticamente molto più completa e piacevole. Change-log: - Aggiunti il Crafting. - Nuovi Mob: Mucche e Polli! (UN POLLLOOOOO!!!!!) - Nuovi Suoni. - Nuovo Inventario. - Tutti gli item devono essere trovati a parte le Cesoie, Vetro e Mattoni. - Nuovi blocchi e item: Crafting Table, Brick Slabs, Brick Stairs, Cobblestone Slab, Snow, Stick, Wooden -Slab, Dandelion Yellow, Wooden Axe, Shovel, Pickaxe, Sword, Bowl, Sugar, Book & Paper. - Aggiunta la libreria alla Survival (Deve essere craftata). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 25, 2012 ora si che comincia a diventare cazzuta, la PE :lol: ora serve la fornace con relativi minerali e le caverne, poi si può cominciare a giocarci in survival P.s: io l'ho scaricata ieri, siete lenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 P.s: io l'ho scaricata ieri, siete lenti Pure io, ma non ho avuto tempo per scrivere la news. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 25, 2012 tranquilli newers, conoscete le news sempre prima di notch stesso, una svista capita ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 Cavoli :D passi da gigante anche nella PE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Franco7IT Inviato Aprile 25, 2012 Ma é uscita solo per android vero? Io su app store non ho ancora ricevuto notifiche di aggiornamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 25, 2012 Ma é uscita solo per android vero? Io su app store non ho ancora ricevuto notifiche di aggiornamento... l'ho scaricata ieri sull'iphone ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 25, 2012 E' uscita PRIMA per iOS, poi uscirà per Android (non so nulla per l'Xperia PLAY) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti