urchraiser 0 Inviato Aprile 25, 2012 ho un problema con i funghi: non riesco a metterli a terra per farli diventare giganti, ci ho provato mille volte a metterli a terra ma non funziona, se potete aiutatemi.grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 Devi metterli sul Mycelium Che si trova nel bioma delle isole dei funghi giganti Praticamente è quella terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 25, 2012 Hai provato con il tasto destro? E poi usi il bone meal (polvere d'ossa) su di loro sempre con il destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 25, 2012 Devi metterli sul Mycelium Che si trova nel bioma delle isole dei funghi giganti Praticamente è quella terra. Non c'è bisogno di metterli sul mycelium, si possono mettere anche sul fango normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 Non c'è bisogno di metterli sul mycelium, si possono mettere anche sul fango normale Nope. Io non riesco, riesco solo a piazzarli sul Mycelio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 25, 2012 facciamo così, ascolta me se li piazzi sul micelio diventano giganti da soli dopo un po', se li piazzi sulla terra solo se rightclikki col bonemeal. MA se c'è abbastanza spazio sopra e ai lati, ti consiglio farlo in uno spazio aperto e largo, tipo una prateria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 facciamo così, ascolta me se li piazzi sul micelio diventano giganti da soli dopo un po', se li piazzi sulla terra solo se rightclikki col bonemeal. MA se c'è abbastanza spazio sopra e ai lati, ti consiglio farlo in uno spazio aperto e largo, tipo una prateria. Quindi è solo a me che non si piazzano sulla terra. Ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urchraiser 0 Inviato Aprile 26, 2012 io abito nel mycelium però non me li fà mettere quindi sicuramente non è quello il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 26, 2012 devono crescere in una stanza oscurata e alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Aprile 26, 2012 Quindi è solo a me che non si piazzano sulla terra. Ottimo non ti preoccupare, anche a me non me li fa mettere per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 26, 2012 Quindi è solo a me che non si piazzano sulla terra. Ottimo Infatti sei l'unico xD Beh a sto punto penso sia un problema di luminosita, prova a metterli al buio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 26, 2012 Infatti sei l'unico xD Beh a sto punto penso sia un problema di luminosita, prova a metterli al buio D: Si esatto, al buio li piazza grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 26, 2012 Si esatto, al buio li piazza grazie! L'ha detto Muflone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 26, 2012 devono crescere in una stanza oscurata e alta Quoto. Occorre un pò di ombra, sennò perchè ci sono funghi nelle caverne? Mentre col micelio cresce dopo un pò come se fosse albero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti