adgjlpiy 1 Inviato Aprile 25, 2012 MI CHIAMO ADGJLPIY E HO CONOSCIUTO QUESTO FORUM GRAZIE A CAPOBASTONE XD ,MA NN SO COME SCARICARE MINECRAFT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 Caps please. Per scaricarlo vai semplicemente sul sito ufficiale, ti registri, sganci il ventino e sei apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Ti consiglio un paio di cose per non farti una brutta reputazione qui sul forum: Non scrivere in Caps, Significa che stai urlando. Non postare video o Topic sul Griefing, il forum non supporta il Griefing. Non si parla delle Crack, Vai sul sito ufficiale è acquisti Minecraft alla modica somma di 20 Euro. Leggiti il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Ti consiglio un paio di cose per non farti una brutta reputazione qui sul forum: Non scrivere in Caps, Significa che stai urlando. Non postare video o Topic sul Griefing, il forum non supporta il Griefing. Non si parla delle Crack, Vai sul sito ufficiale è acquisti Minecraft alla modica somma di 20 Euro. Leggiti il regolamento. ti ha -1ato, ho compensato io... sento vento di burrasca comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 ti ha -1ato, ho compensato io... sento vento di burrasca comunque benvenuto! Ah sì? Questo dimostra la sua maturità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 26, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 28, 2012 Benvenuto ^_^, qui potrai scoprire nuove cose e vivere nuove avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti