Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lollo95ITA

Nuovo Server Di Lollo! Pvp, Faction E Molto Altro!

Recommended Posts

io avevo un sogno... e l'ho realizzato!!

un server FREE PVP dove si lagga solo il minimo, con fazioni, possibilità di griffare chi si vuole e quando si vuole!!

un server SUPERFLAT con plugin e tutto il necessario per creare castelli enormi!! e non importa se poi te li griffano o che... la possibilità di ricominciare è davvero alla mano e sarà facile costruirsi le proprie cosette... oppure trovare case di altri :)

il server è stato costruito (dopo circa una settimana di lavoro... e svariati crash/plugin sbagliati che mi hanno costretto a ricominciare da capo) interamente da il sottoscritto: lollo (ho minecraft SP) e i suoi collaboratori: Rickx e Baku

il server usa hamachi ma prevedo di creare un host tutto mio per agevolare il login di tutti voi :)

il nome del canale hamachi è:

server lollo# (# sta per un numero che va da 0 a 10... sono 11 canali liberi in cui potrete entrare a vostro piacimento)

pass: 1234 (per tutti i canali)

nel server è richiesta identificazione (uso rakamak)

lo spawnpoint è protetto da grief e mob (per proteggere uso WorldGuard) mentre tutto il resto è a vostra completa disposizione!!

vi auguro di arrivare in tanti :) perché sono davvero curioso di sapere chi arriverà!!

ORARI

tutti i giorni dalle 15:30 fino alle 20:30 eccetto la domenica, dove l'orario inizierà probabilmente prima e forse finirà dopo... si vedrà di giornata in giornata :)

PS: il lunedì, il mercoledì e il venerdì è probabile il server aprirà dalle 17:30 fino alle 20:30 causa orario scuola... però non è assicurato e potrà aprire comunque prima!!

vi aspetto numerosi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei, come mai mi dice che la pssw è sbagliata? Ho provato su tutti i canali D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché a tutti risulta giusta e a te sbagliata xD

forse la digiti con le maiuscole invece che le minuscole... anche questo conta :)

comunque sto aggiungendo una piacevole sorpresa :D

un percorso ad ostacoli!

dove chi arriverà alla fine avrà parecchi vantaggi rispetto agli altri... in termini di item

a breve inserirò qualche plugin per la creazione di "miniere" a cielo aperto... che aiutino a ottenere i minerali a cui molti agognano xD

oro e diamante (assenti nel server per mia scelta... sopratutto per non creare già in partenza l'elite di supergiocatori che magari si impongono sui nuovi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo a tutti i canali la pass 1234

o sbagliate a digitare il canale (possibile) oppure la vostra tastiera nn va poi tanto bene...

i canali sono:

server lollo#

dove il simbolo # sta per un numero che va da 0 a 10... a vostra scelta

senza spazi tra "server lollo" e il simbolo "#"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.